Instagram Week #37

venerdì, ottobre 03, 2014

Mercoledì non mi sono dimenticata di postare l'Instagram week, no no, è solo un'illusione ottica!
Ho finito di preparare le nail art per la challenge di Halloween, diciamo pure che queste ultime due sono uscite parecchio di cacca, ma sinceramente a una certa mi son rotta ahahahah per lo meno ora le unghie della mano sinistra riprenderanno a crescere in pace, dal momento che quelle della destra le stanno battendo in lunghezza e tutto ciò a me non sta bene!
Fra l'altro oggi ricomincia The Vampire Diaries, cioè è ricominciato ieri, e sono curiosa di vedere come l'hanno rovinato.
(24/09)
Finalmente, dopo la bellezza di due mesi, mi son vista arrivare il mio pacco di Born Pretty Store, ma purtroppo non posso ancora fare il post haul perché mancano ancora due pacchi di Aliexpress, ma arrivata a questo punto comincio a credere che non li vedrò mai.
(26/09)
Visto il mio nuovo amore per il cocco, ho deciso si provare a fare qualche dolcetto con la farina di cocco e devo dire che son venuti parecchio buoni, tanto che la metà l'ho fatta fuori io, sarà anche per questo che ho messo su 3 chili?
(27/09)
Il primo tè caldo - rigorosamente ai frutti rossi - della stagione <3 Il tutto è durato un giorno perché ora ha ricominciato a fare caldissimo D: e se c'è una cosa che non sopporto è che l'autunno arrivi in ritardo, basta con sto caldo, non se ne può più!
(29/09)
Ho provato la maschera per il viso che la mia cognaton m'ha regalato per il compleanno. Il profumo è delizioso e opacizza la pelle che è una meraviglia!

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Non per farmi pubblicità (tanto non passa nessuno lo stesso) ma sul mio blog di cucina trovi la ricetta per fare i bounty e ti assicuro che esce qualcosa di fenomenale *-*
    Anche io in attesa del pacchetto da Aliexpress, anche se ormai è più da Poste Italiane dato che pare essere arrivato in Italia da un po' ormai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che non vado matta per il cioccolato XD la ricetta potrebbe piacere più a mio padre.
      Li riceveremo mai? mah!

      Elimina
  2. Che pucciose le cose che hai preso su BornPrettyStore! E come te, anch'io adoro il thè! Una delle poche cose che mi piace dell'inverno!

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima che mi abbiano mandato quella col gatto, perché ho letto solo dopo aver fatto l'ordine che bisognava dire quale si voleva altrimenti te lo mandavano random

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic