Smalto del giorno #100 Deborah Prêt à Porter 75

sabato, ottobre 04, 2014

Buon sabato a tutte! Stamattina mi sono svegliata ed ho trovato una gradita sorpresa su IG, ovvero per la prima volta in assoluto ho vinto un giveaway, yeee!! Mi sono permessa di sclerare per una decina di minuti, dato che è un fatto più unico che raro, ed ho perfino perso il conto di tutti i giveaway a cui ho preso parte con scarsi risultati. Il premio consiste in dieci confezioni, a mia scelta, di water decals sul sito di shopkeeki, ma vi saprò dire meglio quando mi arriverà il tutto.

Deborah Prêt à Porter 75

Quantità 4.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 € 

Coloratissimi, ultra-trendy, irresistibili, gli smalti Prêt à Porter di Deborah Milano sono una vera e propria tentazione a cui non si può rinunciare! Oltre 60 colori da scegliere non solo in base all’abbigliamento, ma anche all’occasione, all’umore, persino all’estro del momento. 30 nuove tonalità: all’eleganza delle nuances pastello, che soddisfano il desiderio di un look bon bon, si accosta il brio dei colori pop, per chi ama effetti cromatici più audaci e accesi, senza dimenticare i classici intramontabili.
Si tratta di un color taupe chiaro, con shimmer argentati che gli conferiscono una finitura foil.
È la prima volta che utilizzo una tonalità del genere, sarà perché il mix tra marrone e grigio non mi ha mai attirato particolarmente, ma devo dire che questo, invece, mi è piaciuto molto, perché è uno smalto reso luminoso dagli shimmer, che smorzano un po' il colore di base.
Fa parte dei nuovi smalti Deborah a cui è stato cambiato il pennellino, che a differenza dell'altro è largo, dalla punta piatta e arrotondata, praticamente perfetta perché rende la stesura scorrevole e lo smalto si applica facilmente in una sola passata.
Ha una buona densità, per quanto riguarda la coprenza, invece, l'ho trovata solo medio/bassa; ho notato che, dopo aver dato la seconda mano di colore, nello smalto si notavano ancora dei piccoli punti in cui non era del tutto omogeneo, così ho deciso di farne anche una terza.
I tempi di asciugatura sono nella media.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Bello! Lo adoro! Lo userei come base per nail art! E il pennellino...fantastico, hanno proprio fatto bene a cambiarlo! Auguri per il giveaway! Non vedo l'ora di vedere ciò che hai scelto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero mi arrivino presto, metterò subito la foto su FB!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic