Smalto del giorno #98 Sephora n.48 - Santa is coming!

lunedì, settembre 22, 2014

Buongiorno ragazze, due giorni fa è nata la mia nipotina Giulia, la figlia di mia cugina (so che in teoria sarebbe mia cugina e non mia nipote, ma sinceramente chissene), e a novembre parto per andare a trovarla a Latina, insieme a mia sorella. Io non sono proprio la classica donna che si scioglie alla vista di un bambino, sono più una che fa vocine quando vede un animale, ma lei è cicciottosa e super carina, e me ne sono follemente innamorata. Ovviamente quando sarò lì spero di poter fare un po' di shopping, soldi permettendo!
Lo smalto di cui vi parlo oggi è il Sephora n.48 - Santa is coming!
" Una cascata di colori!
Con i suoi diversi colori ed effetti e il suo pennello specificamente studiato per dare una sola passata, lo smalto Sephora ricopre le unghie in modo ultra-rapido, grazie alla sua formula "coprenza in un solo strato". Con questo smalto laccato nuova generazione che unisce un'asciugatura ultra-rapida a una tenuta impeccabile e antiurto, puoi cambiare colori all'infinito!
Una cascata di colori e di effetti differenti per tutte le fanatiche dei colori... ma anche per le altre! "
Oggi smalto Sephora molto natalizio, che rievoca la festività già a partire dal nome. Si tratta di un bel rosso satinato, con piccoli shimmer color magenta, che si notano meglio alla luce, sia solare che artificiale.
Alla vista lo smalto ha un aspetto molto glossy, a me ha ricordato una caramella.
Il pennellino ha la punta piatta e arrotondata, il quale rende la stesura molto semplice e scorrevole, e permette di ricoprire l'intera superficie dell'unghia in poche passate.
Lo smalto ha una buona densità, e la coprenza è già alta fin dalla prima passata, la seconda è praticamente superflua.
Buoni i tempi di asciugatura.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic