Instagram Week #33

mercoledì, settembre 03, 2014

Buongiorno/buon pranzo ragazze, ho deciso di pubblicare adesso così faccio ora per andare dalla cognata; alla fine ci vediamo direttamente stasera XD eh lo so, non vedeva l'ora di rivedermi u-u LOL
(27/08)
Nuovo incontro con la mia amica stella marina; vorrei capire se alla fine è sempre la stessa che trovo ogni volta oppure no, mah!
(27/08)
Libro arrivato e lo sto letteralmente amando, ogni volta che giro la pagina è un aww continuo, perché i mici son meravigliosi e li vorrei tutti. Chi mi regala un regdoll?
(28/08)
Smalto della settimana: Sinful Colors n.839 - Sugar sugar
(29/08)
Relax al mare e una buona lettura, che c'è di meglio?
(01/09)
Lunedì ho visto per la prima volta Fronzen su Sky, in compagnia di mia madre. Non sono andata al cinema ma dalla mia home di Facebook ho visto che ha riscosso un gran successo, e devo dire che è davvero carino.
(02/09)
Ultimo gelato con  le Cuzzi, dato che una oggi ci  abbandona per tornarsene a Roma. Io super felice perché finalmente hanno rimesso il gusto frutti di bosco, che non mangiavo da aprile(?), vabbè comunque da un sacco di mesi.
(02/09)
Auguri ai miei genitori che ieri hanno festeggiato 35 anni insieme.


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic