Smalto del giorno #91 Debby 169

sabato, agosto 09, 2014

Buongiorno ragazze e buon pranzo. Volevo ringraziare chi mi ha lasciato un commento sotto il post dedicato a Sunny e scusarmi se non vi ho risposto ma, come ho detto su Instagram, ogni volta che ci provo scoppio a piangere, ma ci tenevo comunque a dirvi grazie, perché con le vostre parole mi siete state vicine, anche se non eravate obbligate a scrivermi niente, e vi assicuro che l'ho apprezzato davvero tanto.
Il mio umore è ancora altalenante, passo da momenti in cui sono tranquilla e crisi di pianto improvvise, come ieri quando mi sono messa a salvare tutti i video e le foto di Sunny che avevo su IG. Sarà davvero difficile riuscire ad andare avanti senza di lui, ogni giorno la sua assenza si percepisce sempre di più, e l'unica cosa che posso fare è aggrapparmi al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Pian piano cercherò di andare avanti, ma so già che questa è una ferita che resterà aperta per sempre.
Ho ancora problemi con la linea di internet, ci hanno detto che il vecchio modem non andava più bene e che dobbiamo sostituirlo (perché non dircelo quando abbiamo stipulato il contratto?); io sto navigando solo perché la tizia di Infostrada mi ha aiutato a creare una connessione a banda larga, dal momento che il mio è l'unico computer collegato direttamente al modem tramite cavo, quindi meglio di niente.

Debby 169

Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90  €

Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente. 
Da quando ho visto questo smalto da Limoni me ne sono innamorata, ed è strano perché, come sapete, non amo particolarmente questa tonalità, eppure è riuscito a colpirmi fin da subito.
L'ho cercato in quattro o cinque diverse profumerie, perché da Limoni costava sui 5 euro, e in tutte c'era solo il numero precedente o quello successivo; stavo per mettermi l'anima in pace, quando l'ho trovato scontato da OVS, e l'ho subito preso.
È un bel verde trifoglio, ed ha dei piccoli flakie azzurri e verde chiaro; nella boccetta si nota anche una punta di lilla, ma una volta steso sulle unghie quella tonalità non si riesce più a vedere. I flakie gli conferiscono una finitura glass flake.
La consistenza e la stesura le ho trovate ottime, per quanto riguarda la coprenza, invece, alla prima passata direi che è medio/alta, in alcuni punti può risultare non omogenea, mentre con una seconda mano il colore è bello pieno.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
Io lo avevo messo durante il periodo di Pasqua, ma direi che sarebbe stato più appropriato per la festa di San Patrizio.
Mi piace davvero molto, è uno smalto estivo e luminoso, e sono contenta di averlo aggiunto alla mia collezione.
Quando lo si va a togliere lascia un leggero alone sulle unghie.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic