Instagram Week #31

mercoledì, agosto 20, 2014

Buonasera ragazze, oggi posto parecchio in ritardo perché stamattina sono stata impegnata a pulire da cima a fondo la cucina, e ci ho messo tre ore, e nel pomeriggio, tra una cosa e l'altra, non ho avuto il tempo di mettermi al pc.
(13/08)
Smalto della settimana: Sinful Colors n.832 - This is it
(14/08)
Vi ho portato con me a fare una passeggiata nel tratto di mare dove io, mia madre e mia zia andiamo sempre a fare il bagno.
(14/08)
Nail art farfalla. Se vi interessa potete trovare il tutorial su come realizzarla qui.
(15/08)
Con delle amiche e mia madre, la sera di Ferragosto siamo andate a vedere i fuochi. Non erano chissà quale meraviglia, solo un anno sono stati davvero magnifici, e avevano anche messo la musica. Questa volta hanno messo un laser che ha rischiato di farci diventare tutti epilettici.
(15/08)
Anche un piccolo video. Questo è l'unico spezzone in cui non si sente la voce di mia madre, gli altri dodici video li ho dovuti scartare per questo motivo.
(16/08)
Due nuovi acquisti per la mia collezione: un Color Show della linea Acid Wash e lo smalto 531 della Kiko che mi è piaciuto dopo aver visto la review fatta dalla mia cognaton. Chiedo scusa per i colori sfalsati ma era pomeriggio quando ho scattato la foto. Comunque con questi ho raggiunto la cifra di 400 smalti!
(17/08)
Nail art yellow, orange & stripe
(18/08)
Smalto della settimana: Rimmel London Sweetie Crush n.009 - Candyfloss Cutie
(19/08)
La triste realtà per tutte noi smaltomani! 


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic