A year with nail art - #8 agosto

venerdì, agosto 15, 2014

Buongiorno ragazze e buon Ferragosto. Che farete oggi? Io, personalmente, non sopporto questa "festa", la trovo inutile e la gente la usa come scusa per potersi ubriacare e far casino in giro, quindi il massimo che farò sarà andare a guardare i fuochi d'artificio con le mie amiche e poi dritta a casa; non sopporto stare in mezzo a troppa gente, lo faccio solo in rare occasioni, e a Ferragosto la mia pazienza scema più in fretta che in altri giorni.
Oggi vi presento l'ultimo appuntamento estivo per "a year with nail art", e questa è la nail art che abbiamo dovuto realizzare per il mese di agosto:
Direi che non c'è niente di più estivo! Il mare, la sabbia e una bella stella marina, è una nail art perfetta per salutare l'estate (anche se tecnicamente non è ancora finita, ma con questo tempo non si può mai sapere).
Questa è la mia versione:
Con me il concetto di obliquo non esiste, perché ogni volta che ci provo prendo direzioni astratte, e proprio non riesco a spiegarmi il perché. Comunque posso dire che è stata abbastanza semplice da realizzare, quindi se vi va di provare e volete il tutorial ditemelo pure, sarò ben felice di realizzarlo :)
Purtroppo, non avendo le spugnette adatte (che ho comprato qualche giorno dopo) ho dovuto tagliare un pezzo della spugna per lavare i piatti, e il risultato è che alcuni pezzetti sono rimasti attaccati allo smalto. Ho scelto di aggiungere anche il Choose me! di Essence per dare un po' di brillantezza, ma vedendo le foto non si nota come dal vivo, mannaggia >.< mi spiace perché l'effetto era davvero carino; avrei fatto meglio a usarne uno con una tonalità differente, che staccasse maggiormente dal colore di fondo.
Posso ammettere che, solo per un secondo, mi sono trovata in difficoltà con la realizzazione della stella marina? Ahahah non sapevo come farla, giuro (ammetto anche di aver fatto un giretto su Google), di fatti si può notare che la prima che ho realizzato, quella sull'anulare, non è esattamente la stella marina più bella del mondo.

Gli smalti che ho utilizzati:
Debby GelPlay 23, Maybelline Color show 283, Essence 38, Pupa Lasting color Gel 35, Essence 113

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Buon Ferragosto anche a te! Sono in Croazia e per fortuna qui non si fa nulla di speciale oggi, per loro è semplicemente festa religiosa.
    Ti è venuta molto bene, la mia non mi piace molto.. Le stelle sono molto carine :)
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto che anche qui non ci fosse la bolgia di gente per strada .-. è uno spettacolo indecente, le persone si sentono quasi in dovere di dare il peggio di sé.
      Grazie :)

      Elimina
  2. Buon Ferragosto! Io da brava siciliana non potevo non passarlo in spiaggia...nulla di che però: un bagnetto e tante risate con gli amici! Adoro la tua versione della NailArt! Mi piace tanto...la stella marina è carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No per me il mare a Ferragosto è assolutamente da evitare, se già lo tollero poco in quel giorno rischierei di affogare tre quarti delle persone presenti! Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic