Instagram Week #30

giovedì, agosto 14, 2014

Buon pomeriggio ragazze. Non ero molto convinta di voler continuare con l'Instagram week, per il fatto che manca il protagonista principale di questi post e il pensiero mi rendeva un po' triste, ma poi ho pensato che ormai è diventato un appuntamento fisso da gennaio (anche se oggi posto con un giorno di ritardo).
Stamattina credo di aver preso una mezza scottatura; dato che la crema abbronzante non stava facendo poi quale effetto, ho deciso di passare all'olio e il risultato è che sento la faccia in fiamme e la pelle tirare, quindi dovrò fare un bagno nel doposole.
(08/08)
Smalto della settimana: Essence n.38 - Choose me!
(09/08)
Sto provando a postare una nail art a settimana; penso che sfrutterò il cambio smalto, anche se non è questo il caso. In teoria questa l'avevo realizzata domenica per la nail art challenge, a cui avevo pensato di partecipare, ma poi è successo quel che è successo ed avevo lasciato perdere.
(10/08)
È passata una settimana da quando il mio pulcino non c'è più... Non aggiungo altro perché ho ancora la lacrima facile, e mi basta pensarci per più di un minuto per far riaprire i rubinetti. Ma sapete qual è la cosa che mi fa davvero imbestialire? Che domenica scorsa non è passata una sola macchina di fronte a casa mia.
(11/08)
Passeggiando in acqua abbiamo trovato una stella marina (fra l'altro l'abbiamo ritrovata anche stamattina). Mia madre se la voleva portare a casa, convinta che fosse morta, ma io l'ho obbligata a lanciarla in acqua, lontano da dove eravamo noi, in modo che nessun altro potesse avere la sua stessa idea.
(12/08)
Con i miei amici siamo andati a Capo Caccia, nel tentativo di vedere le stelle cadenti; siamo riusciti a vederne solo una, perché la luna era troppo luminosa, in compenso siamo stati mangiati dalle zanzare. In teoria volevo fare la foto alla luna.
(12/08)
Ogni giorno, con mia madre e mia zia, facciamo una passeggiata in acqua di almeno un paio di chilomtri (penso, non ne sono del tutto convinta), per venire a fare il bagno qui; le gambe mi fanno parecchio male quando torniamo, ma ne vale davvero la pena (è lo stesso posto dove ho trovato la stella marina)
(12/08)
Come prepararsi al meglio per una serata dedicata ai telefilm. Il cibo spazzatura è d'obbligo, siete d'accordo con me?



Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ma che bella quella stella marina! Io nn ne ho mai trovata una! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che non è la prima che trovo, in quel tratto di mare mi è capitato di vederne delle altre

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic