Instagram Week #25

mercoledì, luglio 09, 2014

Ho passato una mattinata e una nottata che non auguro a nessuno .-. possibile che a luglio io debba stare con la cuffia in testa per colpa della cervicale? Tutto ciò è di una tristezza immonda ç__ç l'unica nota positiva della giornata è che mia sorella mi ha portato lo Shaka olografico che non avevo preso la scorsa volta, e per fortuna nessun altro se l'è fregato! Ora aspetto che qualche anima pia mi porti per gli sconti da Wjcon, anche se avevo detto che non avrei comprato altri smalti per tutta l'estate, ma sono a 1 euro e 90 come posso dire di no?

(02/07)
Mentre io ero intenta a fare gli addominali, Sunny era bello appollaiato sulla cassettiera a fissarmi, e sono certa che se la stava ridendo sotto i baffi perché la sua piccola mente diabolica avrà pensato che io me ne stavo lì a sudare, e lui, invece, più mette su ciccia e più viene adorato. Vi pare una cosa giusta?
(03/07)
Sunny e i suoi selfie, ovvero come passare una mattinata a scattargli foto perché non posso proprio farne a meno.
(03/07)
Un bel bagnetto alle sei del pomeriggio è sempre un'ottima idea, a parte per il gabbiano che c'era in acqua e continuava ad avvicinarsi, per mia somma gioia, fortuna che poi se n'è andato. In compenso ho partecipato alla cattura di un polpo (e fu così che venne assalita dagli animalisti).
(04/07)
Ho ricominciato a vedere Slam Dunk, che, alla stregua di Kodocha, è il mio anime/manga preferito. Non sapete quanto mi rode il fegato non essere mai riuscita a trovare i numeri del manga .-. ho provato a guardare anche su internet ma i prezzi per tutti sono decisamente proibitivi, quindi mi accontento di rivederlo in streaming.
(04/07)
Con la collaborazione di mia sorella, che ha preparato il caffè e ha inzuppato una parte dei biscotti, ho fatto il tiramisù per la cena in campagna, e, non per vantarmi (ma anche sì), è venuto parecchio buono. Se volete la ricetta la potete trovare qui: link.
(04/07)
Gente dovete assaggiare queste meraviglie, perché vi assicuro che il nome non è stato dato a caso! Sono qualcosa di orgasmico, e stavo finendo la confezione da sola.
(05/07)
Smalto della settimana: Astra My Laque n.44 - Metal Blue
(08/07)
Maledizione a me quando ho deciso di cominciare 'sto gioco è-é lo dicevo io che facevo bene a starne lontana, e invece son stata così scema da voler provare comunque, e adesso son tre settimane che son bloccata a questo accidenti di livello! 
(08/07)
La mia mammina ci tiene a viziarmi, soprattutto ore che ho fatto una pausa dagli esercizi, a causa di forze maggiori.


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Oddio il tuo gatto! ♥
    Nuovissimo post outfit sul mio blog, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. Che bello il gattoneeeee! Ps: se ti consola anch'io ho avuto quasi due giorni di dolori alle cervicali tremendi e sono stata con la fascia d lana in testa...fuori un caldo tremendo e io combinata come se fosse gennaio! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco .-. spesso e volentieri devo mettere anche la sciarpa e la borsa dell'acqua calda, e non importa se fuori ci sono 40 gradi

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic