Tutorial: Pop art nails

venerdì, luglio 11, 2014

Buongiorno ragazze, mi prendo una pausa dall'editing dei vecchi post per postarvi questa nuova nail art, dato che avrei dovuto farlo i primi di luglio e invece, tra una cosa e l'altra, ho sempre rimandato.
Su Pinterest già cominciano a unfollowarmi per via delle troppe foto che posto, che esagerate! Mi domando che fastidio possa dare, e non credo lo capirò mai, comunque chissene, non mi cambia di certo la vita.

Fonte: Glowstars.net
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Nero - bianco - colore a scelta)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  • 1) Create una base con uno smalto dal colore a vostra scelta, l'unica cosa è che deve essere mat o meglio ancora semi-mat.
  • 2) Una volta asciutta, prendete lo smalto nero e un pennello dalla punta appungata e sottile contornate tutta l'unghia, creando un bordo.
  • 3) Con lo smalto bianco e il dotter disegnate un punto in basso e uno in alto, spostandolo verso sinistra, questo vi servirà come guida. Sempre con lo smalto bianco, e un pennellino, create questa specie di punto esclamativo ricurvo, seguendo la curvatura dell'unghia, e lasciate un piccolo margine dalla parte nera.
È una nail art davvero semplicissima e potete sbizzarrirvi con i colori, vi consiglio tonalità pastello e accese, in modo che l'effetto "pop art" spicchi di più.
Spero che il tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che bella questa nail art! La voglio realizzare da una vita ma non ho mai abbastanza tempo! T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci, l'effetto è davvero carinissimo!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.