Instagram Week #24

mercoledì, luglio 02, 2014


Devo fare super in fretta perché alle 20 devo essere in pizzeria coi miei genitori, e diciamo che sono ancora in alto mare.
(25/06)
Dopo averli aspettati per un mese e mezzo, e averli pure dati per dispersi, finalmente i miei pennelli per nail art sono arrivati a casa! Mi scuso per avervi rotto le scatole XD ma ormai avevo perso ogni speranza.
(25/06)
E anche il Bimby è arrivato! Inizialmente ero contraria e avevo detto a mia madre di non prenderlo, perché non costa di certo 2 euro, ma dopo essere stata alla presentazione mi son dovuta ricredere. Lui sarà la causa del ritorno della poca ciccetta che son riuscita a perdere.
(26/06)
Ovviamente sono subito stata schiavizzata per preparare il pranzo, dal momento che mio padre non ci pensa neppure a imparare come si usa, ed ho preparato il polpettone con il sughetto da metterci sopra. Non per vantarmi ma era proprio bono u-u
(26/06)
Questo è arrivato con i punti della Conad, e ammetto di essermi lasciata ingannare dalle foto sulla scatola, perché i miei cupcake son rimasti albini.
(27/06)
Alla fine li ho dovuti cuocere al forno, altrimenti a quest'ora starei ancora lì ad aspettare che finiscano di colorirsi. Questi li ho preparati per la festa di compleanno di mia nonna.
(28/06)
Ecco, da quando è arrivato il Bimby mi sto drogando di limonata fatta in casa. Voi non potete capire quanto è buona D: idem per quanto riguarda il succo ACE.
(28/06)
Sabato qui da me c'è stato il Sardinia Pride, e io ci sono andata con mia madre. Siamo rimaste solo a vedere il corteo perché a me è venuto mal di testa e il rumore era eccessivo per poterlo sopportare. Magari se lo rifaranno l'anno prossimo parteciperò anch'io al corteo.
(30/06)
Penso che questo sarà il mio ultimo haul per tutta l'estate, devo assolutamente resistere! Nel caso vedrete altre foto di smalti sul mio IG significa che ho convinto qualcuno a regalarmeli XD Fra l'altro ho scoperto che Catrice ririterà il Camouflage che ho comprato proprio quel giorno -.- se questa non è fortuna.
(01/07)
Smalto del giorno: Pupa Holographic n.38 - Red


Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anch'io ho il bimby! Lo adoro! Ed è tenerissimo anche il cosino per fare i cupcake...peccato per la pubblicità ingannevole! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero potuto scriverlo che per cuocere serve un'ora, se non si vogliono mangiare schifezze!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic