Essence: Nuovi prodotti 2014

mercoledì, luglio 30, 2014

Ad agosto, la stagione autunno/inverno sta per diventare ancora più attraente, con un sacco di prodotti must-have, che si aggiungono alla gamma di Essence. Tra questi potremo trovarre finish metallici per gli occhi, mascara innovativi, tinte per labbra coprenti e a lunga durata, fondotinta multifuzione, con una formulazione leggera e ariosa, e nuovi smalti. Con i suoi nuovi prodotti, Essence è sicura di sorprenderti.


(Traduzione fatta da me, immagini prese da http://evinde.blogspot.it/)

Metal glam eyeshadow
La tendenza continua: l'effetto metallico ed espremamente shimmer sui tuoi occhi è ancora all'ultima moda. La consistenza particolarmente morbida, con una copertura elevata, crea un make-up espressivo garantito per essere accattivante! Ad agosto la gamma di colori è stata ampliata per includere il radiant orchid e un ricco marrone cioccolato, a scaldare i cuori di tutte le bellezze. Disponibile in due nuovi colori, per un totale di diciannove.
3D eyeshadow- Rilancio
Ora con una texture migliorata: ancora più morbida e facile da miscelare, la speciale struttura in rilievo offre un look 3D e crea un finish ad effetto 3D - dal satinato al metallo luccicante - Con nuovi colori duo, come l'oro-smeraldo, lo champagne-grigio e il blu ghiaccio-blu scuro, hanno un'eccellente dispersione di colore e un'alta coprenza. Applicati umidi, i 3D garantiscono un risultato ancora più intenso. Disponibile in un totale di nove colori.
Mono eyeshadow
Con il petrolio, il blu e il viola scuro, tre nuovi colori si uniscono agli ombretti mono a partire da agosto. Si estende così l'enorme scelta di colori, in modo da poter creare un look di tendenza senza fine. Disponibile in tre nuovi colori per un totale di diciannove.
Quattro eyeshadow
Un nuovo perfetto allineamento di colori si aggiuge alla gamma: nude, rame, petrolio e marrone, con effetti che vanno dal satinato brillante all'opaco, ed evocano un make-up creativo per gli occhi. L'intensa dispersione di colore e la luga durata degli ombretti è assolutamente fantastica. Disponibile in un nuovo mix di colori per un totale di sei combinazioni.
All about chocolates eyeshadow
Dal caramello, al moca, al cioccolato: sei tonalità di tendenza fra il beige e il cioccolato si sono uniti alla nuova palette di ombretti che evocano un make-up sottile o espressivo, a seconda del tuo umore. La struttura rettangolare contiene ombretti ad effetto brillante, opaco e metallizzati - per sguardi infiniti. Disponibile in un nuovo mix di colori per un totale di cinque combinazioni.
Effect eyeshadow
In questa stagione autunnale puoi creare un effetto metallico, olografico o scintillante sui tuoi occhi, in forma liquida. Gli ombretti a lunga durata e non appiccicosi, sono disponibili in sei diversi colori con diversi effetti: bronzo metallizzato, beige luccicante, oro-rosa lucido, albicocca luminoso, taupe frizzante e verde-oro olografico. Sono facili da applicare e rimuovere, offrono una grande copertura e si trovano in un tubo grigio metallizzato.
Kajal pencil
Ad agosto potrai realizzare attorno ai tuoi occhi un colore personale e trendy in un fantastico verde erba. La mina del kajal è particolarmente morbida - ideale per chi ha la pelle sensibile attorno agli occhi - ed è facile da sfumare. Disponibile in un nuovo colore per un totale di otto.
Effect eye pencil
Le matite per occhi con un finish metallizzato alla moda, creano un risultato a lunga durata in oro, argento, verde, turchese, viola e grigio scuro. Le matite altamente pigmentate sono facili da applicare e realizzano uno scintillante look eyeliner. Disponibili in 6 colori.


Crystal eyeliner
La base in gel a lunga durata dei Crystal eyeliner, con un'alta pigmentazione, creano uno stile eyeliner magnifico e ricco di brillantezza. Consiglio extra: può essere applicato anche sulla punta delle ciglia. Il pennello garantisce un'applicazione precisa. Disponibile in due nuovi colori per un totale di quattro.
Liquid ink high shine & liquid ink matt eyeliner
L'eyeliner liquid ink high shine crea una linea grandiosa con un finish ultra brillante, mentre l'eyeliner liquid ink matt offre un magnifico effetto opaco.
Lash base mascara
Allunga e inspessisce le ciglia, oltre a fornire volume extra. Basta applicare la base bianca e poi coprirla con il tuo mascara. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto.
Lash princess mascara
Il nuovo mascara Princess, con uno speciale scovolino a forma di testa di cobra, copre ogni singola ciglia per creare un volume enfatizzato e uno sguardo travolgente. Proprio come una principessa, il mascara si presenta con un bellissimo abito da sera.
Plump no clump mascara black & ultra black 

Il nuovo mascara Plump no clump ha due versioni: nero e ultra nero. Lo scovolino in elastomero crea un mega-volume senza grumi.
2in1 lash and brow comb
I grumi da mascara e le sopracciglia caotiche sono ormai un ricordo del passato. Il pratico pettine ciglia e sopracciglia 2in1 unisce due utili strumenti di bellezza in un solo prodotto. Venduto in una pratica bustina, è l'ideale anche quando si va in viaggio.
Sharpener 
Il nuovo temperino è disponibile in cinque differenti colori ed ha due lati - per matite sottili e jumbo. In questo modo è possibile affinare le vostre matite per occhi e labbra in un lampo e saranno appuntite e pronte per la prossima sessione di trucco.
Effect lipgloss

Pigmenti flakies, metallizzati, olografici e ultra brillanti - questi nuovi lipgloss creano un meraviglioso effetto sulle tue labbra, in otto colori alla moda. Albicocca, rosa e rosso combinati con gli effetti più eccitanti, garantiscono che tutti gli sguardi si poseranno sulle tue labbra in questa stagione autunno/inverno.
XXXL shine lipgloss
I magnifici lipgloss brillanti sono ora disponibili in due nuovi colori alla moda: rosso pomodoro e pesca. L'applicatore particolarmente morbido coccola le tue labbra, e garantisce un'applicazione precisa. Disponibile in due nuovi colori per un totale di quattordici.


Glossy lipbalm
Un nuovo tipo di dessert, sorbetto al lampone, si unisce alla gamma di balsami labbra. La formula leggera del balsamo, in un fresco rosa, dà alle tue labbra una brillantezza stupenda e una deliziosa fragranza di lamponi. Disponibile in un nuovo colore per un totale di cinque.
Long lasting lipstick (matt effect)
I popolari rossetti Long Lasting sono ora disponibili in tre nuovi colori matte: rosso, rosso-marrone e nude. Grazie alla loro texture leggere a cremosa, questi rossetti donano alle tue labbra un colore intenso per diverse ore, senza che si secchino. Disponibili in un totale di tre colori.
Long lasting lipstick
I rossetti Long Lasting sono ora disponibili in nuovi colori, che includono il rosa, il nude e il nero. Essi coprono le tue labbra con colori freschi per diverse ore, e grazie alla loro formula leggera e cremosa, i rossetti donano una sensazione piacevole sulle labbra, senza che si secchino. Disponibili in tre nuovi colori per un totale di tredici.
Lipliner
Le matite per labbra garantiscono contorni chiari e labbra formose - ora con una migliore formula ultra morbida, che rende l'applicazione ancora più semplice. A partire da agosto, si uniranno tre nuovi colori alla  gamma: oltre al colore arancione e al rosso ciliegia, ci sarà anche una matita contorno trasparente, che può essere utilizzata con tutti i colori del rossetto. Disponibile in tre nuovi colori per un e totale di nove.
Soft touch mousse make-up

Questa gamma di make-up, con un super texture delicata in mousse, dona al viso un colorito uniforme e naturale, dall'aspetto opaco e senza ostruire i pori. Ad agosto è disponibile in una nuova tonalità che è ideale per pelli dalla tonalità chiara a quella media! Disponibile in un nuovo colore per un totale di cinque.



Stay all day 16h long-lasting make-up


Questo fondotinta di lunga durata garantisce una pelle liscia e setosa per tutto il giorno - ora in una nuova tonalità che è ideale per le pelli di tonalità dalla chiara alla media. La sua texture delicata consente un’applicazione semplice e uniforme. Grazie al distributore a pompa di alta qualità, è facile trovare il dosaggio perfetto per avere un bellissimo look. Disponibile in un nuovo colore per un totale di quattro. Dermatologicamente testato.


Stay all day 12h long-lasting powder 


La cipria della gamma degli stay all day sarà affiancata da una nuova tonalità, che è ideale per le pelli dalla tonalità chiara a quella media! La texture morbida, vellutata e fine della cipria, dà alla vostra carnagione un aspetto liscio e setoso, e una finitura professionale per tutto il giorno. Le nuance della cipria corrispondono ai popolari stay all day 16h long-lasting make-up e offrono una copertura media. Disponibile in un nuovo colore per un totale di quattro.



Sun club shimmer bronzing powder


La cipria abbronzante della gamma Essence Sun Club è ora arrivata nei negozi di bellezza in una nuova tonalità per i toni della pelle più leggeri. Essa evoca una finitura luccicante e leggermente abbronzata sul tuo viso e décolleté. Disponibile in un nuovo colore per un totale di quattro versioni - per i tipi di pelle chiare e più scure.


Soo glow! cream to powder highlighter


Il nuovo illuminate dà alla vostra carnagione un bel luccichio. La sua texture cremosa si trasforma in una formula vellutata e polverosa. Facile da applicare con le dita, è consigliabile usarlo sugli zigomi, sotto le sopracciglia o negli angoli interni degli occhi. L'illuminante è disponibile in due colori – un rosa chiaro e un tono champagne - ideale per ogni carnagione.



Soo blush! cream to powder blush


Il nuovo blush dà alla tua carnagione un tocco di colore per un aspetto sano e fresco. La texture cremosa, con finitura in polvere, si fonde con la pelle ed è facile da applicare e sfumare con le dita. Rosa caldo e albicocche fresche sono sicuri di soddisfare tutti i desideri. Disponibile in un totale di due colori.


Silky touch blush



Una carnagione fresca è essenziale per lo stile perfetto. Puoi creare una bella luminosità sulle tue guance in lampone-prugna e pesca autunnale con le due nuove tonalità del silky-soft blush. Disponibile in un totale di sei colori.



Say NO to redness/imperfections/dark circles –colour correcting concealer


Le tre nuove mini matite "say NO to ..." sono la soluzione perfetta per ogni problema di pelle. La matita verde neutralizza gli arrossamenti. La matita in rosato copre i cerchi scuri sotto gli occhi e la matita beige nasconde le impurità. La texture morbida e polverosa è ottimale per ogni tipo di pelle ed è facile da sfumare. Grazie alla mina a scomparsa e le dimensioni compatte, queste penne sono gli strumenti di bellezza ideali, anche quando siete in viaggio. Disponibile in un totale di tre versioni.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Mi attraggono troppo gli eyeliner crystal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che i colori sono davvero molto carini, è un peccato che di solito non usi certi prodotti :/

      Elimina
  2. Se comprerò l'ennesima palettina di marroni mi taglierò le mani u.u

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic