Tutorial: Ranocchia Keroppi

domenica, giugno 22, 2014

Buongiorno ragazze, questa mattina sono andata alla ricerca di nuove nail art, dato che quella che sto per postarvi è l'ultima di quelle che avevo già pronte. Se volete suggerirmene qualcuna (anche solo l'immagine - purché ci sia il nome di chi l'ha realizzata - poi mi arrangio io con il tutorial) sono sempre ben accette! L'unico problema è che sto finendo le tips e dovrei urgentemente fare rifornimento. Ho provato a cancellare le vecchie nail art per riutilizzarle ma poi il fondo resta opaco :/ vedrò come fare, anche perché qui da me le ho trovate in un solo negozio di cinesi e un pacco da cinquanta mi è costato 4 euro.

Fonte: @mrznail
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Verde - bianco - nero - rosso)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  • 1) Con uno smalto verde chiaro, brillante, create la base per la faccia della ranocchia, dandogli una forma tondeggiante; non superate la metà dell'unghia, per chi le ha lunghe, mentre per chi ha le unghie più corte lasciate un pochino di spazio in alto. Con il dotter e lo smalto bianco disegnate gli occhi.
  • 2) Con uno smalto dalla lunga allungata, come questo, e dello smalto nero, ridisegnate il contorno di tutta la sagoma, compresi gli occhi.
  • 3) Sempre con lo smalto nero, aggiungete le pupille utilizzando la misura piccola del dotter.
  • 4) Infine disegnate la bocca a forma di v, utilizzando un pennellino, e sopra di essa due palline rosse con il dotter.
Ok visto così non ci assomiglia proprio a Keroppi, diciamo che è un suo lontano cugino. Spero che il tutorial vi sia comunque piaciuto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic