Smalto del giorno #85 Debby 190

domenica, giugno 29, 2014

Buongiorno ragazze, ho passato la mattinata a inseguire Sunny per potergli scattare qualche foto. Ieri ha ben pensato di portarmi a casa un regalino non particolarmente gradito, ovvero un uccellino; io, essendo ornitofobica a livelli esagerati, mi sono chiusa subito in camera ed ho incaricato la badante di mia nonna di sbarazzarsi del cadavere (dato che a furia di sballonzolarlo l'ha pure ucciso). Poveretta, si è beccata un sacco di graffi, anche in faccia, dato che Sunny non ne vuole mai sapere di mollare i suoi trofei.
Verso sera sono andata al Sardinia Pride insieme a mia madre, purtroppo son rimasta a vedere solo il corteo perché mi è venuto mal di testa, e la musica sparata a tutto volume non mi era molto d'aiuto.
Credo di essermi innamorata una decina di volte nel giro di cinque minuti, ma son dettagli!
Evito di riportare le perle di mia madre, perché son da sotterramento immediato, ve ne propongo solo una: "Ma le ragazze sui carri che ci stanno a fare?", capite il livello? Ahahah per lo meno non ha fatto commenti idioti come i vecchi accanto a noi, più che altro si è dispiaciuta perché c'erano un sacco di bei ragazzi, ovviamente interessati ad altro.

Debby 190

Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 €

Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente. 
Lo smalto che ho scelto di provare è un bel viola scuro con glitter cangianti che virano dall'indaco, al lilla e in mezzo c'è anche una punta di rosa.
Vedendolo nella boccetta ho pensato "cavolo quanti griller, mi ci vorrà un secolo per levarlo", invece non si tratta di quelli superficiali, che fanno poi dannare l'anima per levarli e lasciano le dita in pieno stile Edward Cullen per una settimana.
Mi piace molto il contrasto fra il colore di base e quello degli glitter, anche se a prevalere è il color indaco, gli altri si notano solo nella boccetta.
La consistenza è densa e l'applicazione è scorrevole e fluida, non mi ha creato alcun problema.
Per quanto riguarda la coprenza è medio/bassa; essendo così scuro pensavo fosse molto più pigmentato, ma è bastato dare una seconda mano di colore per avere un risultato pieno ed omogeneo. Buoni i tempi di asciugatura.
Questi smalti viola, con un tocco di indaco, sono bellissimi da vedere ma non da fotografare, perché purtroppo una macchina fotografica non professionale non riesce a cogliere il colore di base, e quello che prevale alla fine è il blu. Anche provando a modificare le foto con photoshop non sono riuscita a compiere il miracolo. L'unica cosa che posso dire è che dal vivo lo smalto vale molto ed è bellissimo.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Mi piace! Davvero bellissimo! Peccato però che molti riflessi restano solo in boccetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una delle cose che odio, quando i riflessi più belli sull'unghia poi non ci sono .-.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io adoro praticamente i tre quarti degli smalti Debby, ogni volta è difficile non rubare l'intero stand ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic