Smalto del giorno #81 Wjcon Burlesque 10

sabato, giugno 14, 2014

Buongiorno ragazze, da un paio di giorni ho cominciato a fare degli esercizi per gambe, glutei e addominali, nella vana speranza di buttare giù qualche etto, anche se non sono poi tanto ottimista, più che altro perché non ho alcuna intenzione di mettermi a dieta; la mia filosofia è che la vita è una sola e non posso privarmi dei piaceri del cibo spazzatura! Diciamo che ho voluto cominciare più che altro per fare un po' di movimento, visto che la vita sedentaria non mi stava giovando affatto, e poi se dovessi perdere un po' di ciccetta ancora meglio!
Forse la mia odissea con i pennelli per nail art sta finalmente giungendo a termine. Il sito segnava che erano arrivati in Italia il 2 di giugno, ma io ovviamente non ne ho visto neppure l'ombra, così stamattina sono andata a controllare per l'ennesima volta e al 12 li segna come spediti, quindi incrociate le dita per me, perché se tutto va bene FORSE dovrei averli per lunedì.
Avete visto la novità su Instagram? Ora si può migliorare la nitidezza delle foto e per me è una vera mano santa perché non dovrò più star dietro a photoshop, e devo dire che l'effetto è davvero notevole. Pian piano vedrò di sistemare anche le vecchie foto, così che siano almeno decenti.
Mia sorella mi ha appena detto che stanno aprendo un secondo negozio Wjcon, e nello stesso posto in cui c'è anche Kiko :O ok, vado a comprare un passamontagna per rapinare una banca! 

Wjcon Burlesque 10 

Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 3.99 €
Una tecnologia di ultima generazione per uno smalto dai risultati superiori. L’incredibile brillantezza, la fantastica fluidità, l’impeccabile resistenza ed il tocco sofisticato con una finitura metallica che rende questi smalti davvero unici. La sua tecnologia brevettata evita il formarsi di scheggiature, migliora la facilità di applicazione e fornisce alle unghie un rivestimento impeccabile, uniforme e privo di striature. Le tue mani saranno così sempre in primo piano. Disponibile in dieci fantastiche tonalità che richiamano i colori top. 
Pur avendo altri smalti Wjcon, questo è il primo che ho scelto di provare. Me l'ha regalato mia sorella... ok diciamo pure che l'ho costretta a prenderlo, ma a vederlo era così bello e non potevo lasciarlo lì, ed io avevo già finito il mio fondo monetario.
La limited edition Burlesque comprende 10 tonalità e io in tutto ne ho prese 3.
La base è un blu notte, ma viene praticamente coperta dai brillantini color teal, che sono quelli che danno subito all'occhio, creando un bel contrasto. È uno smalto cangiante, che vira fra il teal, l'azzurro e il viola, che purtroppo non sono proprio riuscita a fotografare sulle unghie perché la mia macchina fotografica non è stata in grado di cogliere la sfumatura, così ho deciso di fare una seconda foto alla boccetta per mostrarvelo, anche perché sulle unghie si nota solo se inclinate in una certa maniera, e maggiormente con una luce artificiale.
Ha una finitura che catalogherei come foil.
La consistenza è un pochino liquida, mentre il pennello ha una forma classica, e non ho riscontrato alcun problema nella stesura, che ho trovato molto fluida.
La coprenza alla prima passata è media, il colore non è del tutto omogeneo, quindi necessita per forza almeno di una seconda passata.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
Direi che è una linea che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di provare quelli che mi restano. Se vi piacciono gli smalti cangianti e da Wjcon - o sul loro sito - li trovate ancora, direi che è proprio il caso di approfittarne, specie perché di sicuro li troverete scontati!
Nonostante il colore bluastro non mi ha macchiato le unghie.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Bellissimo! Peccato che su di me i duochrome li vedo sempre brutti :)

    RispondiElimina
  2. Cognataaaa Wjcon! Dove dove?? Per settembre spero sia aperto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'Auchan cognata, farà concorrenza con Kiko LOL sìsì lo aprono a giugno

      Elimina
  3. Bello bello bello! L'avevo adocchiato anch'io ma ho un Kiko che è praticamente uguale e ho evitato il doppione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io probabilmente ne avrò una marea simili, ma non sono una di quelle che se ne ha uno simile non lo prende, io piglio tutto senza pensarci ahahahah

      Elimina
  4. bellissimo questo colore! i duochrome sono un altro mio punto debole :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io è meglio se non elenco i miei di punti deboli per quanto riguarda gli smalti, ne avrei per giorni

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic