Instagram Week #22

mercoledì, giugno 18, 2014

Dopo aver finito i miei consueti esercizi giornalieri mi consolo mangiando una galletta di riso ç__ç 
Stamattina, dato che non avevo un bel niente da fare, se si esclude il cambio smalto, ho fatto una piccola modifica alle icon dei vari social, così ho cercato l'immagine di uno smalto, ci ho piazzato su i vari simbolini e li ho messi al posto di quelle vecchie, e devo dire che mi piacciono molto.
Comunque mi son portata sfiga da sola, dei pennelli non c'è ancora traccia...
(11/06)
 Smalto della settimana: Chanel Le Vernis n.583 - Taboo
(11/06)
Primo giorno nella pseudo piscina in giardino; devo dire che fa il suo lavoro, visto che son riuscita ad abbronzarmi un pochinoinoino. Se solo mia sorella evitasse di metterci dentro le mani piene di crema...
(11/06)
I Deborah erano in offerta da Acqua&Sapone, così ho chiesto a mia madre di accompagnarmi. Se n'è presa uno anche lei perché non le sta bene che io le proibisca di mettere i miei smalti ai piedi, ma non è colpa mia se mi fa schifo!
(13/06)
Una parte di un regalo di compleanno da parte di mia madre (ovvero lei mi ha dato i soldi e io sono andata a prendere la roba. Son curiosa di provare il fondo, ma credo proprio che dovrò rimadere a quest'inverno.
(14/06)
Questo è il modo molto professionale in cui ho conciato il mio quaderno delle review. Che posso se amo alla follia gli stickers? Fosse per me li attaccherei ovunque XD
(15/06)
Se ve la siete persa, questa è la nail art di giugno. QUI il link.
(16/06)
Io e le foto artistiche a causa della depressione da pioggia continua LOL

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic