Instagram Week #20

mercoledì, giugno 04, 2014


Ciao a tutte, stamattina mi sono fatta un mega viaggione mentale, in pratica è successo che mio padre mi abbia chiesto di accompagnarlo nel consueto giro che fa per lavoro (fa l'autista per una panetteria, dove ho lavorato anch'io), ed per me è una cosa insolita perché non me l'aveva mai chiesto, e da qui è partito il viaggio mentale, perché la settimana prossima festeggerò il compleanno, quindi ho pensato che mi avesse chiesto di andare con lui solo con la scusa di accompagnarmi a comprare il regalo di compleanno (chi al mio posto non l'avrebbe fatto?!), ma dopo aver superato Auchan - dove c'è la Kiko - e Unieuro - dove avevo indicato ai miei una macchina fotografica - ho capito che stamattina mi sono svegliata alle sei e mezza per niente. Direi basta con le seghe mentali! In compenso ho ricevuto il regalo da parte di mia sorella, il correttore Instant Anti-Age della Maybelline (spero comunque in almeno uno smaltino, chissà).
(28/05)
Smalto della settimana: Wjcon Sugar Effect Fluo n.831
(28/05)
Da Acqua&Sapone ho approfittato dell'offerta smalto Maybelline Super Stay 7 days gel insieme al quale regalavano anche una crema mani della Garnier, perché le creme per mani non sono mai abbastaza! Per chi tra di voi fosse interessata la promozione è ancora in  corso.
(29/05)
Mia madre mi ha insegnato a giocare a pinella e me le ha pure suonate di santa ragione, ma non appena prenderò un po' di dimestichezza avrò il mio riscatto! (Avevo detto la stessa cosa per scala 40 e sto ancora aspettando...)
(30/05)
Se potesse parlare so che mi ci manderebbe LOL Uffa, vorrei tanto che Sunny fosse come quei gatti che vedo su Instagram, che si fanno mettere addosso di tutto e sembrano anche felici ç__ç 
(01/06)
Finalmente sono andata a vedere Maleficent in compagnia di mia madre, l'unica che abbia accettato di accompagnarmi. A me il film è piaciuto un sacco, gli effetti speciali sono meravigliosi, a mia madre è piaciuto un po' meno; oltre a farmi mille domande, come se io il film l'avessi già visto, si è pure appisolata ahahah ma si può?
(03/06)
Per quanto mi riguarda è proprio vero! Quando sono arrabbiata o giù di morale mi basta abbracciare Sunny e ogni cosa sembra scivolarmi di dosso. Non saprei proprio come fare senza di lui, è la mia piccola ragione di vita <3
(03/06)
Finalmente dopo eoni siamo riusciti a tirare fuori dalla scatola la piscina e a montarla (ovviamente mia madre ha avuto da ridire sul posto, perché a lei non andava bene, ma ad avere la meglio siamo stati io e mio padre!). Per ora è ancora vuota, dobbiamo comprare il cloro da metterci dentro, ma venerdì penso proprio che ci sarà il primo bagno inaugurale.



Bene, ora scappo perché stasera vado a vedere l'inaugurazione del rally che si terrà qui in Sardegna (nella mia città avverrà poi la premiazione finale) e i fuochi d'artificio. Magari trovo un bel pilota e gli chiedo di darmi un passaggio! Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Pinella *-* mi hanno insegnato a giocarci proprio ad Alghero, 15 anni fa mi sa :) Sono anni che non ci gioco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho rinunciato a contare i punti, non ci capisco nulla ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic