Collaborazione Born Pretty Store: Review Dotting Pen

giovedì, giugno 05, 2014


Il mese scorso sono stata contattata dalla gentilissima Allison di Born Pretty Store la quale, avendo visto una mia nail art, mi ha scritto che in me vedeva del potenziale, così mi ha proposto una collaborazione con il suo sito. Per me si tratta della prima e ne ero davvero felice, così, dopo essermi consultata con Vally, perché ritengo che in ambito ne sappia molto più di me, le ho risposto che accettavo la sua offerta.
Mi è stato dato un budget di 12 dollari, e un link da dove scegliere due prodotti da recensire, mentre per il terzo ho avuto libera scelta di curiosare anche nelle altre sezioni della pagina. 
Il pacco mi è stato spedito il 9 di maggio e mi è arrivato il 4 di giugno; solitamente i tempi si aggirano attorno alle 4/5 settimane. Non ho avuto alcun problema di dogana, quindi non ho dovuto sborsare neppure mezzo euro, ed il pacchetto all'interno è imbottito, ergo non si corre il rischio di trovare qualcosa di rotto (fra l'altro c'è scritto pure fragile, anche se il mio postino l'ha bellamente ignorato e mi ha lanciato il pacchetto dentro il cortile...) 
La cosa più bella è che le spese di spedizione sono assolutamente gratuite per qualsiasi paese del mondo. 
Hanno davvero un sacco di bella roba, che non riguarda solo smalti e nail art, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al sito, magari trovate qualcosa che vi piace: http://www.bornprettystore.com/

La mia prima recesione riguarda i dotting (o dotter, come preferite chiamarli)
Il set è composto da cinque dotter in plastica dura trasparente, con all'interno delle spirali elicoidali dai diversi colori, e punte in acciaio. Sono facili da impugnare e non scivolano via mentre si sta lavorando. A differenza del dotter che possedevo prima, le punte di questi dotter sono ben saldate all'interno e non correte il rischio di vederle scappare, quasi avessero vita propria.
Ogni dotter possiede due estremità, in quella inferiore, come potete notare, la pallina ha la stessa grandezza per tutti, mentre nella parte superiore le dimensioni variano, dal dotter verde con la pallina più grande a quello arancione con la pallina più piccola e leggermente a punta (mentre le altre sono tutte tonde).
Questi dotter sono utilissimi per chi ha già la passione per le nail art o per chi si sta avvicinando solo ora a questo colorato mondo. Si possono realizzare nail art polka, fiorellini, design marmorizzati, si possono creare anche dei vortici, mescolare i colori e molto altro ancora.

Per me acquistare questo set è stato quasi un obbligo, perché fino a pochi giorni fa possedevo un solo dotter, ma quando mi serviva creare dei dots più piccoli o più grandi delle dimensioni delle due sfere, ero costretta a girare per casa alla ricerca di stecchini, spille e quant'altro, mentre ora mi basta allungare una mano e dare libero sfogo alla fantasia.
Li ho già inaugurati realizzando la nail art di giugno per "a year with nail art", che posterò tra una decina di giorni, e mi ci sono trovata benissimo (Il 15 posterò l'immagine anche qui nel post).

Attualmente il loro prezzo è di 3 dollari e 99 - circa 2 euro e 93 - (a prezzo pieno vengono 4 dollari e 74 - circa 3 euro e 48 -), e se volete acquistarli vi lascio il link che vi riporta direttamente alla pagina: DOTTING Pen Marbleizing Tool Nail Art Dot Paint.
Ma non è finita qui! Per voi c'è anche uno sconto del 10%, non dovete fare altro che inserire il codice MXG10 al momento dell'acquisto.

Potete trovare Born Pretty Store anche su:
Facebook
Instagram
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Spero che la review vi sia stata utile, alla prossima :) 


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. interessanti i dotter di varie misure :) Mi sa che mi farò un giretto sul sito, sono alla ricerca delle ruote per gli swatch e volevo provare qualcosa per lo stamping (il tutto senza soldi ma è un piccolo particolare...)

    Anche io ho già pronta la nail art di giugno, ho scelto dei colori un po' pazzi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per quelle ho visto su Ebay, 80 le ho pagate intorno al 18 euro con spese gratis

      Elimina
  2. sono tutti molto carini se solo fossi un po' più brava con i dotter...

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic