Smalto del giorno #77 So Laque Bourjois 23 - Fuchsia Hype

martedì, maggio 20, 2014

Buongiorno ragazze, vorrei ringraziare la mia amica Lisa per avermi dato una grossa mano con la grafica! Finalmente il blog ha un banner, fatto decisamente meglio di quello che avevo messo io ahahah ma io e photoshop abbiamo uno strano rapporto, ovvero finché le cose sono semplici andiamo d'accordo, quando poi cominciano a diventare un po' più complicate mi perdo del tutto.
Ieri sera hanno postato il promo della nuova stagione di Teen Wolf, ed io ho dato il peggio di me in fatto di fangirling.
Ero proprio così (ma senza barba!), ed avrò rivisto il video almeno cinque volte di fila; il mio cuore stava letteralmente scoppiango di gioia (so che non dirò lo stesso quando comincerà la quarta stagione, saranno più le volte in cui urlerò contro lo schermo del computer ahahah)
Scleri a parte, vi parlo dello smalto del giorno, ovvero del  

So Laque Bourjois 23 - Fuchsia Hype

Quantità 10 ml
PaO /
Prezzo 5.99 £

The formula is enriched with twice as much vinyl and a complex of highly reflective resins for ultra shiny nails with a long-lasting hold.
The fixing agent in the formula keeps your nails supple, ultra shiny and highly resistant for up to 7 days hold.
With a range of pure, lacquered shades there is no need for sparkles or shimmer, just smooth, shiny and purely colourful nails.
All our nail enamels are formulated WITHOUT using :
- Formaldehyde
- Toluene
- DBP
- Acetone
- Phthalates
All our formulas are systematically tested and subjected to 3 strict levels of control:
* Strict selection of raw materials used, in terms of quality and traceability

Questo è il secondo smalto che provo tra quelli che la mia migliore amica mi ha portato dal suo viaggio a Londra, ma questa volta, a differenza del Butter London, non conoscevo questa marca; cercando su Google ho visto che piace molto alle blogger straniere, e facendo più attenzione ho notato che becco spesso questa marca su Instagram.
La mia amica mi ha detto che, pur non essendo in saldo, lo stand era praticamente vuoto, il che la dice lunga.
Il colore è un fucsia scuro con sottotono rosso, e a me ricorda molto il colore dei lamponi. Quando lo si va a stendere il sottotono rosso si nota molto di più rispetto a come appare nella boccetta. La finitura è cream e lucida, anche senza l'uso del top coat.
Pur essendo uno spilungone, il pennellino è davvero piccolo e la forma è quella regolare; ammetto che aprendolo ci sono rimasta un pochino male, perché tutto mi sarei aspettata meno il mini pennellino.
La consistenza è un pochino liquida e bisogna fare attenzione perché, se nel mentre che lo state stedendo vi distraete anche per un secondo, rischiate di ritrovarvi con un gocciolone sull'unghia. A me è successo due volte ed è andato a finire sulla scrivania.
La stesura è abbastanza scorrevole, per quanto riguarda la coprenza direi che è media, ma con una seconda il colore appare bello pieno.
I temi di asciugatura li ho trovati così così, una volta finito di stendere lo smalto sulla mano destra su quella sinistra era ancora un po' umido.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Voi avete già provato smalti di questa marca?
Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. ...mai provato gli smalti di questa marca...una volta la trovavo in gardenia...ma tantissimi anni fa e mi piaceva!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo qui da me non ho la profumeria Gardenia :( mi piacerebbe comunque un sacco provarne degli altri

      Elimina
  2. Un colore classico :)
    Io ne ho due ma della linea 1Seconde, con la boccetta altissima che non mi sta nelle cassettiere degli smalti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai riuscirò ad andare a Londra ne prenderò di sicuro degli altri!

      Elimina
  3. Bellissimo il banner!!
    Questa marca la trovo in Slovenia, ma non ho mai fatto acquisti (non è proprio economica e i colori presenti sono abbastanza classici).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho visto che i colori non sono questa grande innovazione e il prezzo non è affatto accessibile; ti dirò che quando me l'ha portato pensavo che fosse uno di quelli che aveva pagato giusto una sterlina

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic