Smalto del giorno #76 Kiko Quick Dry 818 - Fumo di Londra

sabato, maggio 17, 2014

Buongiorno ragazze, stamattina io e Sunny abbiamo tirato un po' per le lunghe perché nessuno dei due aveva alcuna voglia di alzarsi dal letto, non ne vedevamo proprio la necessità, e dopo mi son presa i miei soliti dieci minuti per coccolarlo un pochino; alla fine è stato lui stesso a trattenermi per la maglia perché ne voleva ancora.
Ho acquistato altri smaltini Deborah presi con Gioia, o meglio è stata mia madre ad andare in edicola perché io ero in condizioni pietose, quindi per niente al mondo avrei messo il naso fuori di casa. Non so se sia una cosa fatta apposta, ma quando ci sono più smalti nei giornali, qui da me trovo sempre colori bruttini :/ i giornalai lo fanno apposta!
L'altro giorno, quando sono stata da Coin, mi sono dimenticata di dirvi che ho trovato un mobiletto beauty con specchio che mi ha subito fatto battere il cuore, piccoletto e grazioso, peccato solo che quando sono andata a leggere il prezzo ci sia rimasta malissimo D: Costava quasi 300 euro, e capisco che sia bello ma mi pare un tantino esagerato!



Kiko Quick Dry 818 - Fumo di Londra 

Quantità 10 ml 
PaO 36 M
Prezzo 3.90

Smalto ad asciugatura extra rapida. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature.
Quinck Dry è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi.
Formato 10 ml
*Dato sostenuto dal 70% di donne sottoposte a test di autovalutazione
Quick Dry Nail Lacquer è uno smalto 5-free: formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.
 
Questo smalto mi è stato prestato da mia cugina appositamente per farmelo recensire sul blog.
È un bel grigio fumo di Londra (che altro se no?), dalla finitura cream, perfetto per chi non ama i colori troppo appariscenti e preferisce le tonalità più cupe, ma una volta steso si nota che è leggermente più scuro di come appare nella boccetta.



Il pennellino è piatto e dalla punta arrotondata, e facilita notavolmente la stesura del prodotto, limitando le eventuali sbavature e permette di ricoprire per intero tutta la superficie dell'unghia, senza dover ricorrere a troppe passate.
Ha una buona densità e, pur essendo un colore così scuro, la coprenza alla prima passata la classificherei solo come media, a mio avviso ne occorrono almeno due per avere un risultato omogeneo.
Ho trovato ottimi anche i tempi di asciugatura.
Da oggi c'è una piccola novità, che mi era stata chiesta tempo fa sulla mia pagina Facebook, ovvero di mettere le foto delle unghie il momento prima di togliere lo smalto, in modo da avere anche un riscontro visivo per quanto riguarda la durata.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Io ne ho solo uno di questa linea e mi è piaciuto parecchio :) asciugatura rapida e ottima durata. Per ora l'ho utilizzato una volta sola (alla mia laurea XD ), appena lo rimetto lo pubblico sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono un sacco anche le nuove tonalità aggiunte mesi fa, di fatti spero che mettano in sconto anche i quick per poterne prendere altri

      Elimina
  2. Adoro questo tipo di colore *w*
    Per ora non mi sono trovata benissimo con i QD, preferisco la linea normale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che peccato >.< per me è il contrario, mi trovo meglio con quick rispetto a determinati smalti della linea base

      Elimina
  3. Fantastica durata! E mi piace tanto il colore!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, io ci divento scema con questo tipo di colori *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vado matta per i grigi ma questo mi è piaciuto un sacco

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic