Smalto del giorno #73 Pupa Lasting Color Gel n.41 - Explosive Ruby

sabato, maggio 03, 2014

Buongiorno ragazze, io e le nuvolacce nere vi salutiamo D: Stamattina avrò contato sì e no dieci minuti di sole, e in quel dieci minuti ho dovuto mettere lo smalto e correre in giardino a fare le foto, perché io non aspetto mai le belle giornate, preferisco sfidare la sorte e rischiare di rompermi l'osso del collo, altrimenti che gusto c'è?
Domani mia sorella parte per Roma ed io, ovviamente, sto rosicando da morire, perché mi sarebbe piaciuto andare con lei, ma il mio fondo monetario è a livelli imbarazzanti, quindi mi toccherà rammentarle ogni singolo giorno che deve portarmi qualcosa, dal momento che lei è la prima a farlo ogni volta che parto, e se si ripresenta con gli smalti della Z Make-up giuro che glieli lancio in testa uno ad uno!
Lo smalto di cui vi parlo quest'oggi è il Pupa Lasting Color Gel n.41 - Explosive Ruby
" Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida. "
Secondo smalto della linea gel, anche questo acquistato con la promozione tutte pazze per Pupa.
Quando l'ho scelto avevo deciso di puntare su un rosso perché il giorno che l'ho messo sono partita per andare a trovare una mia amica a Roma, e staccare per un po' dalla routine, quindi volevo un colore che fosse adatto per le festività natalizie e al tempo stesso che fosse elegante.
In teoria è indicato come un rosso rubino, ma a parer mio è un semplice rosso intenso, appena più scuro di come appare nella boccetta, e abbastanza lucido, ovviamente ad effetto cream.
Ha una buona copertura fin dalla prima passata, ma ho comunque preferito farne anche una seconda perché in alcuni punti si notava ancora il colore naturale dell'unghia.
Ottima la stesura - sia benedetto il pennellino dalla punta arrotondata - e buoni anche i tempi di asciugatura.
Per quanti riguarda la durata invece è un pollice verso, perché al terzo giorno ha cominciato a sfaldarsi e al sesto mi mancava sulle lunette di due dita, mentre era sbeccato in molte altre, e dire che avevo dato anche una terza mano di colore per essere più sicura :/ eppure non avevo fatto niente di insolito, ho eseguito i passaggi che faccio ogni volta, ed è strano perché con l'altro gel che ho provato prima di questo mi ci sono trovata benissimo. Dite che è stato lo spostamento da una città all'altra? Sì lo so che è stupido anche solo da pensare, comunque mi spiace molto perché come rosso mi piaceva.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Magari un cambio di clima... bohhh!!! Cmq anche per me è un classico rosso intenso ^^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic