Instagram Week #16

mercoledì, aprile 30, 2014

È stata una settimana un po' così, per la maggior parte del tempo non sapevo che foto postare (il più delle quali hanno come soggetto Sunny, ma non posso farci nulla, passerei le giornate a rincorrerlo per fotografare quel musino), ero poco ispirata, non so :/ 

23/04
Io ho un gatto moderno che si fa gli autoscatti da solo. Ciò che non si vede sono le sue dolci unghiette piantate nel mio dito nel tentativo di acchiappare la pallina con cui stavo cercando di attirarlo per evitare che si girasse.
25/04
Io lo so che se potesse parlare mi ci manderebbe più di una volta, ma guardatelo! Insomma come faccio a non mettergli certe cose addosso? È l'amore *^* e poi sta anche sorridendo, o magari è un sorriso da "io ti ucciderò...", ma morirei felice XD l'importante è che si lasci mettere la sua felpina.
26/04
Esattamente un anno fa andavo a prendere il mio topino nella campagna di mio cognato (ok in realtà l'ha preso mia zia perché c'erano le galline in circolazione e io son scappata via), ed ora quel cosino spaventato, che mi stava sul palmo di una mano, è diventato il mio leoncino ciccione, che mi fa gli agguati ai piedi, che bisogna corrompere per scattare le foto, che mi fa le fusa solo quando gli do da mangiare, ma che è riuscito a riportare un po' di gioia nella mia vita.
26/04
Smalto della settimana: Shaka n.510 - Hard Candy
27/04
Anche qui da me è arrivata la Cookies&Cream. Devo dire che gli smalti non mi hanno fatto impazzire, la lima per unghie era carina ma fondamentalmente inutile perché ha solo la grana più grossa su entrambi i lati, ero invece tentata dal blush ma alla fine ho ripiegato sulla crema per le mani, attirata dall'odore (anche se una volta messa ne resta ben poco). Ammetto che avrei potuto risparmiare i soldi dal momento che ho altre quattro creme da finire .-.
28/04
(Quell'hel sarebbe un help) La mia vita si può riassumere in quest'unica frase, potrebbe anche diventare il mio motto personale ahahah almeno la gente capirebbe che non ho bisogno di sentirmi dire che non devo più comprare smalti, ciò di cui ho realmente bisogno sono ancora più smalti!

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic