Instagram Week #19

mercoledì, maggio 28, 2014

Buongiorno ragazze, mi accingo a scrivere l'IGW di questa settimana mentre attendo la risposta di mia madre, per sapere se stasera faremo una capatina da Acqua&Sapone, i Maybelline a 3,90 con crema in omaggio mi attirano parecchio.
(21/05)
Quando non ho nulla da fare, praticamente per i tre quarti del mio tempo, mi metto a sperimentare delle nuove nail art, così, in modo molto tranquillo, giusto per giocare un po'. Ne avevo vista una così su Pinterest ma ovviamente la mia non è uscita altrettanto bene XD vabbè su, provando e riprovando alla fine si migliora (spero!)
(22/05)
Giovedì mi è arrivato il mega ordine di ruote tips prese su Ebay, in tutto ne ho comprate 80 per poco meno di 20 euro e con spese di spedizione gratuite. Lo so che potrò sembrare pazza, ma qui nella mia città non si trovano, ogni volta ero costretta ad andare a Sassari per prenderle e lì le aveva solo un negozio di cinesi, che me le faceva pagare 50 centesimi a pezzo, una vera assurdità! Per lo meno ora starò tranquilla per qualche mese.
(22/05)
Smalto della settimana: Wjcon Burlesque n.08
(23/05)
Amo da impazzire svegliarmi e trovare accanto a me Sunny che ronfa traquillo, passerei ora intere a guardarlo mentre dorme *^* Sono follemente innamorata di quel suo musino dolce.
(24/05)
Il primo Daiquiri Frozen della stagione *^* amore infinito <3 fra l'altro quando siamo arrivati dentro il bar c'eravamo solo noi, quindi si è messo d'impegno per farmelo così bello e buono. Fosse per me non berrei altro per il resto dei miei giorni.
(25/05)
La torta che ho fatto per il compleanno del mio papino, un tripudio di panna e fragole XD
(27/05)
Questa è la scimmietta asciuga smalto che ho acquistato su Aliexpress per mi pare 3 euro. Lo so che non asciuga un piffero, però guardatela, è tanto carina *^* fra l'altro vorrei ringraziare per l'ennesima volta il mio postino che mi ha lanciato il pacchetto dentro il giardino, gentilissimo; la volta che mi rompe qualcosa povero lui, mi farò risarcire fino al minimo centesimo -.- evidentemente gli pesa suonare il campanello.
(27/05)
La mia mammina si è finalmente decisa a prendermi un girasole. Lo adoro! Spero solo che non muoia entro breve, ci rimmarei parecchio male D:


Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che dolcezza la scimmietta! La tengo d'occhio da tempo insieme alla versione "paperella"! Bellissimo anche il girasole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto anche quella a forma di gattino, adorabile *^*

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic