A year with nail art - #5 maggio

giovedì, maggio 15, 2014

Eccoci qui con un nuovo appuntamento di A year with nail art; ammetto che questa volta ho giocato d'anticipo e questa nail art l'ho preparata verso la fine di aprile, principalmente perché mi piaceva l'accostamento dell'argento con lo smalto che avevo su in quel momento, quindi ne ho approfittato prima di levarlo.

L'immagine che dovevamo riprodurre è questa:

Devo dire che, tra quelle proposte fino ad ora, è di sicuro una delle mie preferite. Pur essendo abbastanza semplice da realizzare, fa comunque un bell'effetto sulle unghie, il contrasto tra i glitter e il cream dello smalto lo adoro, ed è un modo molto carino per arricchirle.
Questa è la mia versione:
Sono davvero soddisfatta di com'è uscita, anche se un difettuccio deve sempre esserci, e questa volta si tratta del cuoricino, che mi è uscito un pochetto storto su un lato, ma chissene! Per realizzare le linee ho utilizzato gli striping tape, che in casi come questi sono utilissimi; le linee non sono tutte alla stessa distanza ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, suvvia! A differenza delle altre (escludendo quella del gatto), non l'ho tolta subito, anzi l'ho tenuta su per 2 o 3 giorni, e mi è dispiaciuto doverla eliminare a causa del cambio dello smalto.
Vi mostro il dettaglio delle due unghie centrali
Al posto di un semplice smalto argentato ho scelto un sand, precisamente della Debby, semplicemente perché mi piaceva di più l'effetto finale, anche se me ne sono pentita al momento che son stata a togliere il tutto D: alla fine avevo brillantini in ogni dove.

Gli smalti utilizzati:
Debby Sand 06, Essence 102, Shaka 510

Qui sotto potete trovare le nail art proposte dalle altre ragazze


Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Splendida questa nail art in rosso! Un bellissimo contrasto quello rosso e argento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto inganna un po' (non ho la miglior macchina fotografica del mondo) ma è color lampone, ti ringrazio :D

      Elimina
  2. Mi piace molto anche con questo colore :) fino ad ora è una delle nail art che aspettavo con ansia di fare, anche se ci sono un po' di smalti risulta fine..
    Pronta per i puntini del mese prossimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prontissima, devo solo scegliere con quale colori farla, e questa sarà la parte più dura ahahah

      Elimina
    2. eh anche io devo iniziare a studiare.. credo di usare il verde come l'originale ma non è ancora deciso :)

      Elimina
  3. la tua versione mi piace un casino!! è fantastica per l'estate *_______*

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic