Liebster Award

domenica, aprile 27, 2014

Dato che ho cinque minuti mi ci metto su altrimenti va a finire che me ne scordo, con la testaccia che mi ritrovo.
Il Liebster award altro non è che un premio il cui scopo è quello di mettere in risalto i blog che hanno meno di 200 followers. Il mio blog è stato nominato dalla gentilissima Fede di All that fascination.
Le regole per partecipare solo le seguenti:
  • Ringraziare e linkare il bolg che ti ha nominato
  • Postare 11 fatti casuali su di te
  • Rispondere alle 11 domande proposte dal blog che ti ha nominato
  • Nominare 11 blog con meno di 200 followers e scegliere 11 domande da porre loro
  • Far sapere ai nominati di essere stati scelti
Cominciamo con gli undici fatti che mi riguardano:
1) Gli animali che amo alla follia sono i gatti e i panda, quando ne vedo uno comincio a fare vocine strane e molto imbarazzanti.
2) Mi sono avvicinata al mondo degli smalti nel 2012. Ho cominciato con due ed ora ho superato i trecento.
3) Da quando ho compiuto vent'anni tingo i capelli di rosso, colore che ho sempre amato, e non penso che tornerò mai al mio colore naturale.
4) Soffro di ornitofobia acuta, tanto da avere, certe volte, dei veri e propri attacchi di panico, specie in presenza di galline.
5) Ho quattro tatuaggi ma ho intenzione di farne degli altri, anche se parenti e amici non sono molto d'accordo con questa mia scelta.
6) Chiunque, anche persone che conosco per la prima volta, mi reputano una stronza per via del mio carattere molto introverso e per l'eccessivo uso del sarcasmo, anche se lo uso in modo involontario.
7) Adoro preparare dolci e mangiare l'impasto crudo (ho delle pessime abitudini alimentari, lo so)
8) Sono molto attaccata alla mia famiglia.
9) Sono esageratamente sensibile ed ho la lacrima facile; anche quando discuto con qualcuno mi viene sembre da piangere per la rabbia, tratto che ho preso da mio padre.
10) Amo scrivere, anche se ultimamente sto affrontando un bruttissimo blocco dello scrittore e sono mesi che non butto giù qualcosa.
11) Sono Istagram-dipendente, amo postare foto e guardare quelle degli altri, è il primo social che controllo quando accendo il cellulare.

Queste sono le domande poste da Fede:
  1. Qual è il prodotto di make up senza il quale non potresti vivere? Per me sono due: il correttore e l'eyeliner, senza non oso uscire neppure dal cancello.
  2. Qual è il tuo cibo preferito? Qui potrei fare un elenco infinito, ma scriverò la prima che mi viene in mente: la pasta al forno.
  3. Qual è il tuo migliore pregio? Saper ascoltare.
  4. Qual è la tua più grande debolezza? Il mio carattere introverso che mi porta a chiudermi in me stessa.
  5. Quale sarebbe il lavoro dei tuoi sogni? Vorrei poter entrare nella produzione di smalti e avere un brand tutto mio.
  6. Se potessi scegliere di vivere in un'altra epoca, quale sarebbe? Vorrei vivere nel periodo dell'Antico Egitto, tutta quella fetta di storia mi ha sempre affascinato fin da bambina.
  7. Cani o gatti? Gatti!
  8. Rossetto o lucidalabbra? Lucidalabbra.
  9. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Ne ho aperti millemila a dir la verità ahahah Non so, volevo avere un posto tutto mio dove parlare di qualcosa che amo.
  10. C'è qualche aspetto della tua vita che vorresti cambiare? Tutto!
  11. C'è un posto al mondo che vorresti visitare prima o poi? Il Giappone, assolutamente.
Non ci arrivo neppure lontanamente agli undici blog, tre quarti di quelli che seguo hanno più di 200 followers, quindi la mia sarà una nomina libera, chi ne ha meno di 200, se ne ha voglia, può rispondere alle domande.
  1. Se potessi scegliere un superpotere quale sarebbe?
  2. Nella tua prossima vita chi vorresti essere?
  3. Descriviti con un colore:
  4. L'app che usi più spesso?
  5. L'ultima canzone che hai ascoltato?
  6. Se avessi potuto scegliere il tuo nome, quale ti sarebbe piaciuto avere?
  7. Brand preferito?
  8. Di che colore sono le pareti della tua stanza?
  9. Associa un profumo alla felicità:
  10. Ultimo concerto a cui sei stata?
  11. Ultimo acquisto fatto?
Vi auguro una buona domenica :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic