Instagram Week #15

giovedì, aprile 24, 2014

Instagram Week con un giorno di ritardo; ieri ero convintissima che fosse martedì D: sarà che la Pasquetta mi ha un po' rincretinito e l'aver visto la puntata di Da Vinci's Demons il giorno dopo alla messa in onda mi ha confusa ancora di più, oppure devo accettare il fatto che sia già arrivata al punto di non ritorno... Già di mio scordo in che giorno della settimana siamo, e quando ci sono le feste di mezzo mi mandano ancora di più in confusione!

16/04
Nuova nail art per il mese di aprile, ispirata ovviamente alla Pasqua; potete trovare qui il link se vi va di vederla: a year with nail art aprile
17/04
Mia madre e il suo senso dell'umorismo; le avevo detto di volere un girasole, ovviamente era sottointeso che parlassi di un girasole vero, e lei si è presentata con questa roba, sostentendo che non ci fosse alcuna differenza... Che gran simpaticona!
18/04
Insomma mi state dicendo che quest'anno affronterò al meglio la prova costume! Io ci metto tutto l'impegno possibile (ok forse non proprio tutto tutto) ma se poi vedo queste cose come faccio a resistere? Ho una voglia matta di andare a provarli, soprattutto i CakePops che non ho mai assaggiato.
18/04
Piccolo haul smaltoso: il Rimmel me l'ha regalato mia madre, e sono proprio curiosa di provare com'è (se interessa a qualcuno trovate i Rimmel London scontati da Acqua e Sapone a 2.90, ma non so per quanto), il Debby è l'unico che sono riuscita a trovare nel giornale TuStyle, e l'Essence l'ho cercato due volte prima di rendermi conto che ci sono sempre passata di fronte senza accorgermene.
18/04
Il miglior modo per concludere una giornata è quello di far fuori due crepes alla Nutella mentre si sta guardando Supernatural.
19/04
Avete provato questa linea della Garnier? Io me ne sono innamorata <3 son stata a sniffarmi i capelli almeno per mezz'ora ahahah Ora voglio provare anche la maschera, ma quando ho preso questi non era stata scontata, quindi attenderò.
20/04
Questo è il regalo che ho trovato nell'uovo di Pasqua, credo serva per reggere la penna, io l'ho appeso solo perché era carino ahahah.
20/04
Dal momento che scegliere uno smalto mi porta via almeno una decina di minuti, ho deciso di affidari ai bigliettini (alla fine li ho fatti anche per scegliere il colore), e devo dire che si è rivelato un metodo davvero utile.
20/04
Smalto della settimana: Debby n.169
21/04
Il mio compagno per questa Pasquetta, anche se arrivata a una certa non ce l'ho più fatta a berlo, avevo troppi zuccheri in corpo, e ha cominciato a nausearmi un pochetto, comunque è buuuono, ma decisamente meglio col ghiaccio!
22/04
Sono finalmente riuscita a finire il cuscino, in verità se non mi fossi svegliata a quest'ora sarebbe stato ancora dentro il mio cassetto. Volevo aggiungere qualcos'altro, perché mi sembra un pochino vuoto, ma zero fantasia e poco filo a disposizione, per questo ho deciso di lasciarlo così, va bene comunque.
22/04
Dopo aver scattato questa foto mi sono accorta che a Sunny erano venuti gli occhi stranissimi, e non ho usato nessun filtro o altro. Devo dire che fa molto Teen Wolf ahahah ora capisco dove va quando esce di casa, si riunisce al suo branco di gatti mannari XD




Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic