Smalto del giorno #72 Kiko Sun Pearl n.430 - Chili Pepper Red

mercoledì, aprile 23, 2014

Buon pomeriggio ragazze, com'è andata la vostra Pasquetta? Io mi sono divertita molto, anche se si è conclusa con un simpatico mal di testa, non da alcool ma da freddo, perché sapete che sono una vecchietta piena di acciacchi.
In compenso ho scoperto i miei due nuovi gusti preferiti per quanto riguarda il gelato sfuso: frutti rossi e arachidi! Lo so che come abbinamento può far storcere il naso, ma sono entrambi buonissimi, quindi quest'estate penso proprio che ne mangerò a iosa!
Avrei tanto voluto prendere uno dei palloncini dei Minions, dal momento che c'era un tizio che li stava vendendo al porto, e invece mi hanno dissuaso dal ferlo, così sono rimasta a guardare con invidia quelli presi dai bambini :(

Lo smalto di cui voglio parlarvi oggi è il Kiko Sun Pearl n.430 - Chili Pepper Red.
" Smalto per unghie in edizione limitata.
Il colore è pieno e brillante. La sua formula è stata arricchita con una speciale perla color oro che accende di luce le nuances e impreziosisce le unghie con delicati bagliori. Un dettaglio discreto ma d’effetto, che si sposa bene sia con il colore ambrato dell’abbronzatura che con l’incarnato naturale. Sun Pearl nail lacquer crea un look unico e solare sulle unghie.
Senza striature, il colore rivela tutta la sua intensità e purezza fin dalla prima passata. La sua formula lo rende fluido e scorrevole, facile da applicare. Il colore viene rilasciato uniformemente. Si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo per un finish impeccabile a lunga tenuta. "

Fa parte dell'edizione limitata Fierce Spirit uscita per l'estate dell'anno scorso, e in tutto comprendeva solo quattro tonalità (io mi sono mangiata le mani per non aver comprato anche il River Green). Ho preso il Chili Pepper Red spinta dal fatto che era stato messo in offerta, dal momento che erano gli ultimi smalti rimasti, e poi un rosso del genere mi mancava, non potevo mica lasciarlo lì (e dire che prima di entrare da Kiko avevo chiesto alla mia amica di impedirmi di prendere altri smalto, dal momento che ne avevo acquistato già una decina ahahah).
È un rosso molto intenso, con all'interno dei brillantini sulle tonalità dell'oro e del rosso/arancio. Il nome Sun Pearl mi aveva fatto credere che avesse un effetto perlescente, invece è un tripudio di brillantini che variano a seconda della luce, e gli danno una meravigliosa finitura shimmer.
Penso sia una tonalità adatta non solo all'estate, di fatti io l'avevo messa nella settimana pre-Natale e devo dire che si è prestato molto bene anche a quel periodo. Vedendo i brillantini nella boccetta pensavo che l'effetto finale sarebbe stato molto acciecante, invece mi sono dovuta ricredere e l'ho trovato delicato ed elegante.
È uno smalto molto pigmentato, ed alla prima passata la coprenza era già ottima, ma ho preferito comunque farne una seconda. Ha una buona consistenza ed ho trovato la stesura fluida.
Ottimi i tempi di asciugatura.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta.

Voi siete riuscite a prendere almeno uno smalto di questa edizione limitata?
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic