Instagram Week #10

mercoledì, marzo 12, 2014

Buonasera ragazze, oggi posto un po' tardino perché nel pomeriggio sono stata impegnata, speravo di riuscire a fare tutto prima di uscire ma sono dovuta andare a prendere la mia migliore amica al lavoro quindi nada.
Bando alle ciance vi mostro com'è andata questa settimana.

05/03
Smalto della settimana: Pupa China Doll n.619 - Deep Ruby 
05/03
Un pomeriggio tra amiche deve sempre cominciare con un marocchino nel mio bar preferito, altrimenti non riesco a carburare LOL
05/03
Siamo entrate dentro il negozio di animali e c'era questa piccola meraviglia cicciottosa e pelosetta *^* inutile dire che me lo sarei volentieri portato a casa, ma non credo che Sunny avrebbe apprezzato la compagnia, e posso dire con certezza che i miei mi avrebbero messo le valige di fronte all'ingresso ahahaha.
05/03
Dato che in borsa è sempre bene avere una penna, e puntualmente io non trovo mai la mia, ne ho voluta prendere una che saltasse subito all'occhio a forma di rossetto, davvero molto fashion!
06/03
Gatti che alle 7.30 sono fin troppo pimpanti e ti obbligano a giocare... 
06/03
Ho aggiunto altri 2 olografici della Pupa alla mia collezione, e con questi credo me ne manchi solo uno per avere tutta la serie, fra l'altro il rosa è quello che non sono riuscita a trovare a Roma quando ero andata a cercarlo.
06/03
Dopo aver visto un'immagine che mi è piaciuta molto su Pinterest, ho deciso di ricominciare a fare il puntocroce, e quando avrò finito la cucirò su un cuscino. Per ora non vi dico ancora cos'è, vedrete tutto a opera completa :) (aggiungiamo che è passata una settimana e non ho ancora finito ahahaha sono un po' lenta)
07/03
Sunny approfitta delle belle giornate e comincia a portarsi avanti con la tintarella LOL
07/03
Coccinelle che ti si appoggiando sulla mano. Ehi portami un po' di fortuna che qui scarseggia!
07/03
Dopo una lunga e faticosa pedalata il modo migliore per riprendersi è mangiare delle crepes alla Nutella! Io ero quella che doveva riprendersi di più perché me ne sono sbaffata tre... Prontissima per la prova costume (Y)
08/03
Pomeriggio passato a mettere lo smalto alla mia amica e a guardare Teen Wolf. Dopo tanto sono riuscita a convincerla a vederlo e, morale della favola, le è piaciuto fin da subito ahahahah ho passato mesi a dirle che era bello e lei che diceva di no, pft, alla fine avevo ragione io.
09/03
Smalto della settimana: Essence Dark Romance n.03 - Moonless night
09/03
Domenica sono andata a comprare gli ultimi tre smalti che mi servivano per raggiungere la soglia dei 300, e visto che da Limoni erano scontati sia i Pupa che i Deborah ne ho approfittato.
10/03
Lunedì mattina mi è arrivato il pacco dalla Debby con gli omaggi per aver recensito un loro smalto, e dentro c'era uno dei nuovi Sand che volevo provare da quando li ho visti (anche se avrei preferito il rosa, ma dettagli!) 
10/03
Stavo lavorando al post sulla collezione e ci ho messo un sacco di ore tra cercare i numeri, allinearli e scattare le varie foto, alla fine mi è pure venuto mal di testa D: però è stato bello vederli lì tutti insieme, vicini vicini LOL Il post lo potete trovare qui.
10/03
Strano ma vero sono riuscita a tenere Sunny in braccio per ben dieci minuti. Voi direte embè, che c'è di tanto straordinario? È un evento più unico che raro, perché lui odia essere tenuto in braccio e si dimena come un matto fino a quando non lo si molla. Io orrenda senza trucco, ma il momento andava immortalato!
11/03
Smalti Astra presi da mia madre, ridotti in condizioni un po' pietose ma credo di essere riuscita a sistemarli. Da notare che mia madre ha scelto quel rosa solo perché piaceva a lei, ed è arrivata a dirmi che tra tutti quelli che ho non c'era un solo rosa che le andasse bene... mah, chi le capisce 'ste mamme.

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic