Instagram tag

giovedì, febbraio 20, 2014

Visto che m'annoio e il post haul lo posso scrivere solo domani, vista l'ora e le nuvolacce in cielo che mi avrebbero comunque impedito di scattare le foto, in giro per blog ho trovato questo tag su uno dei miei social preferiti, quindi potevo non farlo?

1) Da quanto tempo sei iscritto/a ad Instagram? 
Dal novembre del 2011

2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
Questa, la foto del mio panda, Bubi. Non ho trovato nessun altro soggetto da immortalare al momento ahahahah ma è stato un bravo modello

3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
Ci entro tutti i giorni, è una delle prime app che visito quando accendo il telefono al mattino

4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
Direi questa, la foto del polpo che ho pescato. Non è piaciuta a nessuno quando l'ho postata su FB perché sostenevano che avessi commesso una barbaria, ma non è mica colpa mia se il polpo è stato così tonto da abboccare!
5) Qual è la foto che ha avuto più successo?
La foto di Sunny in bianco e nero

6) Quanti followers hai? E quante persone segui tu?
Ho 246 followers e io seguo 341 persone (la maggior parte delle quali son gatti XD)

7) Chi è l'ultima persona ad aver messo "mi piace" ad una tua foto?
Traumerbk, ovvero Celeste

8) Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.
Non ne seguo moltissime, ma se devo fare un nome direi Dylan O'Brien, anche se posta una foto ogni morte di papa, quando si ricorda di avere anche Instagram .-. tacci sua

9) Mostra da una a tre foto che preferisci.
Il mio primo incontro con Sunny, la mia collezione di libri di Harry Potter, e la prima foto della mia Cookie che ho messo su Instagram
10) Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?
La mia review che è stata citata sul profilo Facebook di Debby
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic