Instagram Week #7

mercoledì, febbraio 19, 2014

Buongiorno ragazze, sono andata alla ricerca del libro di febbraio, dal momento che manca poco più di una settimana alla fine del mese ed io non l'ho ancora cominciato :D per ora non ne ho trovato uno che mi interessi, ma non demordo!
Fuori imperversa il maestrale, e ciò mi fa pensare che col cacchio che metto il naso fuori di casa questo pomeriggio! Sono sempre più convinta del fatto che il meteo mi sia avverso, perché quando non ho nulla da fare c'è un bel sole e in cielo non si vede una nuvola, quando decido di andare a fare un giro con un'amica ecco che arriva l'Apocalisse :/ ma domani può venir giù il cielo stesso, non mi importa, è giornata di shopping!

12/02
Lo smalto della settimana: Rimmel London Salon PRO n.325 - Hot gossip
13/02
Segni di apertura mentale da parte della mia città, non so se la cosa mi rallegra o mi spaventa... Io ho già deciso che andrò a dare un'occhiata, anche perché si parla di concerto e voglio vedere chi verrà ad esibirsi. Finalmente un po' di colore in questa città tristissima, anche se so già che ci saranno le solite teste di *bip* che andranno lì a fare i simpatici...
14/02
Anch'io ho passato San Valentino con l'unico amore della mia vita <3
14/025
Per il progetto "a year with nail art" ecco la mia nail art per il mese di febbraio, ovviamente dedicata alla festa degli innamorati. La potete trovare qui: cliccami.
14/02
La rosa che mio padre ha regalato a mia madre, che romanticone XD A me invece è arrivata una scatola di antidolorifici... il miglior San Valentino di sempre!
15/02
Vedendo il tempaccio che c'è fuori dalla finestra, fatico quasi a credere che sabato ci fossero 20 gradi e un cielo tanto bello :( il meteo ci ha illusi, altro che primavera anticipata, ci ha trollati tutti alla grande è-é maledetto, mi serve il bel tempo per fare le foto!
(16/02) Ecco qui Sunny alle prese con il suo potente ruggito scaccia-piccioni. Si son tutti spaventati eh, non ne è rimasto neppure uno!
16/02
Mia zia ha ripescato fuori questo cimelio storico: la partecipazione di nozze dei miei genitori.
16/02
Era tempo di rinnovare l'aspetto del mio profilo Twitter, e questa volta ho scelto come tema lo Sterek, chi segue Teen Wolf sa di che parlo! Per chi invece non lo sapesse, lo Sterek è un Pairing e si parla di Derek e Stiles, due personaggi che ovviamente non si metteranno mai insieme ma sinceramente chissene, è tanto bello immaginarli felici e contenti XD (tutto ciò mi fa sentire una ragazzina, almeno posso fingere che la mia età si sia fermata a 16 anni ahahah)
17/02
In questa giorno si festeggia la giornata internazionale del gatto, quindi era doveroso fare gli auguri al mio pulcino <3
17/02
Quando mia madre non ha voglia di cucinare mi tocca arrangiarmi con quel che trovo di già pronto, e questa volta è toccato ai cannelloni ricotta e spinaci. Ovviamente non sono assolutamente come l'immagine, questo c'era da aspettartelo, ma, a dispetto delle mie aspettative, non li ho trovati malaccio.
18/02
Ieri è venuta a casa la mia migliore amica e abbiamo tirato fuori i vecchi quadernini che scrivevamo ai tempi del liceo, e che tra poco verranno bruciati perché ciò che contengono sono la prova che a quei tempi assumevamo droghe a nostra insaputa, e nessuno dovrà mai leggere il contenuto di quelle pagine, ne va della nostra dignità ahahaha.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic