Haul #29

sabato, febbraio 22, 2014

Ieri ho scordato di postare il post sull'haul e ciò mi fa capire che il rincoglionimento avanza inesorabile D: tra poco dovrò arrivare a tappezzarmi la stanza di post it per ricordarmi quel che devo fare, sigh che tristezza :(
Comunque bando alle ciance, vi mostro gli smalti che ho comprato giovedì.
Deborah Prêt à Porter: 92, 25 (Emerald bijoux), 07 (Rainbow blazer), 99
Rimmel London Salon PRO: 610 (Plum & Prejudice), 609 (I want it), 347 (Disco fever), 620 (Someone like blue)
L'Oréal Color Riche: 218 (Rose aphrodisiac), 609 (Divine indigo)
Wjcon Burlesque n.10, SinfulColors 832(This is it), Debby n.178

Dato che mia sorella doveva comprare un regalo di compleanno, potevo non farmi accompagnare di nuovo alla Upim? Per fortuna che c'erano ancora gli sconti, anche se i colori più belli ormai erano già andati :/ lo stand dei Rimmel era praticamente vuoto, accidenti a loro! Comunque sono molto soddisfatta dei miei acquisti.
Mi fa ridere ripensare alla faccia che hanno fatto le due tizie che mi sono passate accanto quando stavo mettendo uno smalto dietro l'altro nel cestino ahahaha che esagerate, ne avevo solo undici mica mille!
Alla fine, come sempre, mia madre e mia sorella m'hanno messo fretta per scegliere e sono stata costretta a farmi consigliare da loro due, e mentre stavo pagando mia sorella ha ben pensato di andare a provarsi un vestito .-. ma farlo prima? Per lo meno avrei potuto guardarli con tutta calma, dal momento che erano ammassati e non è stato un compito semplice. Che poi quello che mia sorella mi ha detto di prendere non era neppure scontato e mi è toccato prenderne un altro al volo; pft, devo pagare qualcun altro per consigliarmi.
Mia madre invece mi ha fatto un sacco ridere, lei è tornata in macchina per prima e tutta allaramata m'ha scritto su whatsapp (ormai comunica solo in questo modo, per lei gli sms sono obsoleti) mi ha scritto che avevo preso due smalti uguali, così le ho dovuto spiegare che uno era per il giveaway (ha finalmente imparato cos'è). Chissà se sapreste indovinare qual è tra questi :)
Alla fine sono comunque riuscita a farmi regalare due smalti anche da loro LOL so essere molto convincente/esasperante quando voglio, e poi anche quelli erano scontati, quindi avevano poco da lamentarsi u-u
La cosa che mi rende felice è che la soglia dei 300 è sempre più vicina *^* magari quando la raggiungo riuscirò a scrivere il famoso post sulla mia collezione, anche se ancora non so bene come impostarlo :/ dovrei dare un'occhiata ai blog stranieri per vedere come hanno fatto loro.
Mentre la mia mammina mi prepara un paninetto con la Nutella (con la scusa di farne uno anche per lei e non sentirsi in colpa), io vi saluto. Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic