Smalto del giorno #58 Shaka n.805 - Storm

venerdì, gennaio 03, 2014

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo da sotto il mio plaid perché la sottoscritta si sente come se un treno le si fosse schiantato addosso a 300 km/h; ormai è un classico: parto per Roma sana, sto bene tutti i giorni e all'ultimo mi becco qualcosa, e questo ogni singola volta, nessuna esclusa, l'unica eccezione è stata una scottatura alla schiena al posto del raffreddore. Così mi ritrovo col naso tappato, dolori a ogni singolo osso del corpo, occhi che lacrimano e febbre che va e che viene. Da stamattina ho stretto amicizia con la tachipirina, e staremo vicine vicine per almeno una settimana; insieme a lei ci sarà la mia fidata scorta di fazzoletti, che finirò in un giorno e mezzo per la gioia di tutti coloro a cui serviranno.
Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida.

È un bel blu elettrico con particelle in prevalenza sulla tonalità dell'azzurro e in mezzo si può notare anche qualche piccolo spruzzo di viola, che potete notare prevalentemente nella boccetta, dato che sulle unghie si va a perdere. Ha una finitura glass fleched e le particelle lo rendono luminoso, sia con la luce solare che con quella normale.
La consistenza è semiliquida e di conseguenza la coprenza risulta medio/bassa. La stesura è scorrevole anche se alla prima passata il prodotto è poco omogeneo, e questo fatto l'ho riscontrato maggiormente nella mano sinistra. Buoni i tempi di asciugatura.
Mi si è scheggiato leggermente su un dito il giorno dopo averlo messo ma per il resto tutto ok.
I glitter creano un pochino di resistenza quando lo si va a togliere e, purtroppo, come accade per la maggior parte degli smalti di questa tonalità, mi ha macchiato le unghie, nonostante avessi steso la base due volte.

Swatches:
Luce solare
Luce interna
Flash
 Luce artificiale
 
Dettaglio boccetta
Per chi fosse interessata sulla mia pagina di Facebook ho messo il link per gli sconti Sephora, ci sono gli smalti a 1 euro, non fateveli scappare!
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic