Catrice Limited Edition: It Pieces

domenica, gennaio 05, 2014

(Traduzione fatta da me)
La moda incontra la bellezza. Le nuove trend edition per questo 2014 sono nate durante sfilate internazionali di moda. I colori predominanti della nuova collezione "It Pieces" by Catrice sono il corallo brillante e il rosso-arancio che aggiungeranno un tocco di freschezza al prossimo look primaverile. La collezione è disponibile a partire da gennaio fino a febbraio 2014. Potrai trovare il Sun Glow Shimmering Bronzing Powder per una carnagione perfetta, il Defining Blush per un tocco di colore e l'innovativo Made To Stay Smoothing Lip Polish - un ibrido con l'intensità di un rossetto, la durata di una tinta e la lucentezza di un gloss. Bellezza e moda - un'accoppiata perfetta by Catrice.

Absolute Eye Colour Quattro 
L'Absolute eye colour quattro è presentato con quattro tonalità rosé perfettamente allineate. Le delicate gradazioni di colore permettono una sottile miscelazione e ombreggiature meravigliosamente naturali. I morbidi pigmenti shimmer apriranno visibilmente i tuoi occhi per uno sguardo sveglio e luminoso. Disponibile in C100 F’rosen Yoghurt.

Ultimate Colour Lip Colour
L'alta pigmentazione degli Ultimate Colour Lip Colour bagna le tue labbra di un colore bello e intenso. È ultra-liscio e ha una texture di lunga durata che coccola le tue labbra con una finitura cremosa e un'elevata copertura. Potrai scegliere tra due colori luminosi: un rosa-corallo alla moda e un rosso-arancio. Disponibile in C320 Kiss Kiss Hibiscus and C330 The Lips Are On Fire.

Made To Stay Smoothing Lip Polish


Tre vantaggi in un unico prodotto: il colore di un rossetto, la durata di una tinta e la brillantezza di un lip-gloss. Questa limited edition presenta un innovativo prodotto di qualità: il Made To Stay Smoothing Lip Polish. Tre tonalità che includono un morbido nude, un rosé e un rosa papavero, che garantiscono una raffica di puro colore. L'applicatore extra-morbido garantisce un'accurata applicazione. Il risultato: colori unici e brillanti che sentirai in modo piacevole sulle tue labbra e non si asciugheranno. Non proverai alcuna sensazione di appiccicoso. Disponibile in C010 Rose-wood If She Could, C020Jen & Berry’s e C050 Megan Fuchsia.

Defining Blush
Intensifica il tuo gioco con un tocco di colore con la texture in polvere altamente pigmentata del Defining Blush. Il blush ultra fine con vitamina E è facile da stendere, enfatizza i tuoi zigomi e crea un contorno perfetto per il tuo viso. Un brillante rosa-corallo dà alle tue guance un look naturalmente fresco. Disponibile in C040 Think Pink.

Sun Glow Shimmering Bronzing Powder


Enfatizza la tua abbronzatura estiva con la nuova polvere abbronzante. La polvere vellutata e pressata, con sottili pigmenti shimmer, assicura una carnagione radiosa e fresca. L'effetto zigzag in 3D non è stato creato solo per una questione estetica, le due tonalità si fondono insieme perfettamente . Disponibile in C010 Shimmering Bronze.

Crushed Crystals


Gli effetti 3D sono la nuova trend in fatto di nail design e non c'è modo di fermarli! I Crushed Crystals offrono un brillante effetto sabbia, colori ad alta coprenza e sono disponibili in tre versioni moda: multicolor, argento e corallo. I fini cristalli coprono le unghie come polvere di diamante e creano una struttura incomparabile. Disponibile in in C04 Oyster & Champagne, C05 Stardust e C06 Call Me Princess. 


(Info e foto mi sono state inviate dalla Cosnova)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic