Instagram week #3

mercoledì, gennaio 22, 2014

Eccoci qui con un nuovo Instagram week. Oggi ho postato un po' più tardi perché questo pomeriggio sono andata a fare spese (e non devo lamentarmi se poi non ho mezzo euro nel taschino!), ho preso anche due cosine per un giveaway che non so ancora quando farò, vedremo. I due acquisti più belli sono stati il cravattino per il mio piccolo Sunny e la tutina leopardata, che non ha gradito molto dal momento che si è buttato giù dal tavolo, forse in un tentativo di suicidio D: ma è tanto bellino, uffa. La farò modificare da mamma perché col cacchio che butto via 5 euro in questa maniera!

15/01
La mia mammina ha visto questi smalti in offerta da Limoni e me li ha presi, brava *^* non ha scelto i colori più belli del mondo ma è il gesto quel che conta, e ogni smalto ricevuto mi rende più felice.
16/01
Smalto della settimana: Kiko Quick Dry 818 - Fumo di Londra
17/01
Sì, mi sono fatta mandare l'etichetta della Nutella col nome del gatto ahahah vabbè già che c'era perché no? E poi è così carina lì sul frigo.
18/01
Domenica, prima di pranzo, dato che non avevo nulla da fare, mi son messa a creare un nuovo tutorial su una nail art, che potete trovare qui: Minion.
18/01
E dopo ho preparato le chiacchiere, sia fritte che al forno. Magari nei prossimi giorni vi posto le ricette che ho usato; giustamente quando andava a me di mangiarne una erano già tutte sparite .-. fortuna che ho l'altra metà dell'impasto di quelle fritte nel congelatore.
19/01
Dal momento che nessuno ha pensato di fare i dvd di Teen Wolf in italiano, o per lo meno con i sottotitoli, ci ho pensato da sola u-u chi fa da sé fa per tre, ecco. Mi son fatta portare i dvd da mia madre e in questi giorni sto scaricando entrambe le versioni. Le puntate in italiano le guardo quando voglio concentrarmi sulle scene, quelle in inglese quando voglio godermi le voci dei personaggi. Lo so, nella mia testa qualcosa non va, ci sto lavorando.
20/01
Io le mie serate le passo così, a giocare a nascondino insieme a Sunny. Vince sempre lui, però qualche volta riesco a nascondermi bene, ma mi frega il fatto che mi scappa da ridere quando lo vedo lì che mi cerca, non capendo dove sono, e poi mi morde...
20/01
Questo è ciò che accade ogni giorno all'ora di cena o di pranzo: Sunny che mi fissa mentre sto mangiando, e resta così fino a quando non condivido il cibo insieme a lui, oppure me lo frega quando io mi giro a guardare la televisione. Avrei dovuto chiamarlo Lupin!
21/01
Finalmente sono riuscita a cominciare Hunger Games, il primo che ho scelto per cominciare i post sui libri. Forse potrei riuscire a finirlo entro il 31, ma sono arrivata appena alla seconda parte, e, potendo leggere solo di notte, dopo un po' i miei occhi decidono di abbandonarmi.
21/01
Questa foto me l'ha scattata mia madre a tradimento, di fatti si nota che è un pochino sfuocata. Io e Sunny, ogni tanto, facciamo il pisolino pomeridiano insieme, e questo è l'unico momento in tutta la giornata in cui posso stare accoccolata a lui senza correre il rischio di essere morsa a tradimento. Quanto è patatone *^* sembra così tenero e innocente, sembra...

 
Vi saluto, vado a mangiare la mia bella piadozza con la mortadella, gnammi :D
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic