Smalto del giorno #60 Layla Ceramic Effect 45 - Coral bay

lunedì, gennaio 20, 2014

Buongiorno ragazze, la mia giornata è iniziata alla grande con un'unghia rotta e sempre il pollice destro! Ogni volta che riesco a recuperare la lunghezza succede che vado a sbatterlo da qualche parte e mi tocca limare l'unghia -.- ieri sono riuscita a evitarlo per un soffio ma evidentemente era destino, perché stamattina è bastato un colpo banalissimo e metà della parte superiore è andata; l'ho sistemata un po' ed ho coperto lo scempio con lo smalto, perché dovevo uscire e non mi andava di andare in giro con un'unghia ridotta in quello stato, ma purtroppo so già che mi toccherà limarla del tutto.
Come se non bastasse, sono stata costretta a recuperare il gatto dalla mia vicina, giustamente tutto questo mentre veniva giù il mondo, ed io, avendo le All Star, dove mai avrei potuto mettere il piede se non dentro una pozzanghera? Siamo sicuri che non sia venerdì 17 con qualche giorno di ritardo?
Mi consolo mangiando gallette di mais, sigh...

Layla Ceramic Effect 45 - Coral bay

Quantità 10 ml
PaO 36 M
Prezzo 7.60 €
 
Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessitadell’applicazione di una base smalto.
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
99 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics. 

Quest'estate insieme al giornale Donna Moderna sono usciti quattro smalti Layla della linea Ceramic; io me ne sono fatta prendere due e un terzo mi è stato dato dalla mia amica perché il colore non le piaceva. Della linea Ceramic avevo già provato lo smalto n.16, acquistato da Limoni perché li avevano scontati.
È un bel rosso acceso, e vedendolo così non verrebbe da pensare che sia un corallo, perché la tonalità di corallo rosso ha un sottotono aranciato, ma negli swatches, soprattutto in quello con la luce normale e artificiale, si capisce che il nome coral bay non gli è stato dato così per caso.
Ho notato che gli smalti di questa linea tendono ad essere piuttosto liquidi, ma nonostante questo il livello di coprenza alla prima passata è medio, si intravedono ancora le lunette, ma non più di tanto. Nel mio caso, avendole molto marcate, si notavano ancora dopo aver fatto la seconda, così ho deciso di aggiungerne anche una terza.
Mi è piaciuta la stesura ed ho trovato buoni i tempi di asciugatura.
La nota positiva è che, pur essendo rosso, non macchia in modo eccessivo e resta solo un leggerissimo alone sulle unghie.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Purtroppo penso che il post di questo mese sul libro verrà rimandato al prossimo, per il semplice fatto che sto scrivendo una storia e mi sta succhiando via tutto il tempo libero =_= ergo non ho ancora avuto il tempo di aprire il libro che ho scelto. Confido in febbraio D:
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic