Smalto del giorno #56 - Pupa Iridescent n.2 - Iridescent blue

lunedì, dicembre 16, 2013

Buongiorno a tutte ragazze, il sole splende in cielo ed io sto aspettando che mia sorella venga qui a casa per farmi la tinta, dal momento che comincia ad assomigliare a uno shatush al contrario. Rendiamoci conto che mi son dovuta girare tre profumerie per riuscire a trovare un tubetto di colore rosso .-. ma non era tornato il periodo delle bionde? Ecco fatemi il favore di cambiar colore perché non è che mi vada tanto di fare 'sta maratona ogni volta che devo tingermi.
Nella mia città ha aperto un nuovo negozio di articoli per animali ed ho visto che vendono i cravattini, la mia faccia era questo *^* ero parecchio tentata dal comprarlo al mio gatto, ma credo che mi ci manderebbe, peggio di quando ho cominciato a mettergli il guinzaglio, ma sarebbe davvero un amore *o* In compenso gli ho comprato un vero regalo di Natale, perché questo è il suo primo Natale ed è giusto che anche lui lo festeggi, spero solo che capisca in fretta come funziona e non lo snobbi per giocare con una palletta di alluminio D:
Smalto Effetto Cangiante
Un esclusivo concentrato di perle iridescenti che catturano la luce e la diffondono in straordinari riflessi cangianti.
Non contiene:
- Toluene
- Formaldeide
- DBP (dibutyl phthalate)
- Canfora 
Ancora una volta si parla di uno smalto Pupa, questo fa parte della linea Cosmic Beauty, che è uscita quest'autunno, e in tutto ci sono quattro smalti: due iridescenti e due normali, di cui a me piace solo quello verde (cosa alquanto strana) perché ha un bell'effetto perlescente, mentre il viola è del tutto opaco.
Non era un acquisto previsto, dal momento che ero entrata da Limoni solo per comprare il regalo di compleanno ad una mia amica, ma quando l'ho visto nell'espositore me ne sono innamorata a prima vista, e dopo un paio di tira e molla, dovuti al fatto che fosse a prezzo pieno, ha ceduto e l'ho portato a casa con me.
Si tratta di un semplice smalto cangiante, che vira tra il blu polvere, l'azzurro e il viola, a seconda della luce e dell'inclinazione delle unghie. Ha dei shimmer azzurrini che gli conferiscono una finitura frost.
La consistenza mi è piaciuta, il pennellino un po' meno perché non mi ha reso semplice la stesura, di sicuro avrei preferito fosse come quello degli smalti in gel. È uno smalto molto pigmentato e la coprenza è già ottima alla prima passata. Buoni i tempi di asciugatura..
Fotografare il viola è stata un'impresa, perché la macchina fotografica non ne voleva sapere di riuscire a catturare quella sfumatura, ma alla fine ho avuto la meglio e troverete la foto alla fine degli swatches.

Swatches:
 Luce solare
 Luce normale
 Flash
Luce artificiale
Dettaglio unghie - viola
Dettaglio boccetta

Mi sono davvero pentita di non aver preso anche l'altro iridescente, perché è davvero bello anche quello, ma ormai da Limoni non c'è più :( sigh
Alla prossima!


Ti potrebbe interessare

3 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic