Essence: Love letters

sabato, dicembre 14, 2013

(Traduzione fatta da me)

Dolce amore! Essence ha aumentato il fattore romanticismo da metà gennaio fino a febbraio 2014 con la trend edition "Love letters". Ci stiamo dirigendo verso San Valentino con un pizzico di nostalgia, e quest'anno ruota tutto attorno alle tradizionali lettere d'amore. Sia per il tuo migliore amico o per il tuo fidanzato - questi magnifici prodotti hanno dei simpatici dettagli che richiamano l'amore, e saranno sicuri di trovare le parole giuste per fare dei bellissimi complimenti. Tonalità pastello e una delicata lucentezza faranno battere forte il cuore di tutte le bellezze. Ti innamorerai della palette ombretti con sei colori, del set di stampe per le unghie e di un piccolo quaderno su cui scrivere le tue poesie.

Eyeshadow palette
La palette ombretti offre sei colori, inclusi quattro tenui color pastello, un caldo marrone e un color blu inchiostro per una varietà di sguardi che vanno dal romantico a quelli adatti per i party. Sempre con un effetto perlato. Da portare sempre nella tua borsetta, ed è super pratica grazie al doppio applicatore integrato. Disponibile in 01 ever thine, ever mine, ever ours.

Duo eye pencil

Questo tesoro contiene una matita e un applicatore in spugna tutto in uno. Applica e poi, se lo desideri, puoi mescolarlo con la spugnetta. Il colore intenso e duraturo assicura un espressivo stile eyeliner. Ora anche in blu notte e in argento. Disponibile in 01 inkheart e 02 grey-headed lovebird

Jumbo sheer stick
L'applicatore a forma di matitone accarezza le labbra e dona un tocco di colore e lucentezza mozzafiato. Disponibile in una scelta di colori tra rosa tenue o pesca in una pratica forma a matita con un meccanismo a torsione. Disponibile in 01 rosy in love e 02 dear peach.

Highlighter powder
La cipria luminosa è l'arma segreta tra i prodotti di bellezza e assicura una perfetta carnagione color albicocca con i suoi raffinati pigmenti shimmer. Disponibile in 01 love poem.

Nail polish
Cinque colori a lunga durata in rosa, celeste, pesca in polvere, grigio sottile e blu inchiostro creano uno stile di tendenza per le tue unghie. Lo smalto blu scuro è ideale per creare delle stampe sulle tue unghie. Disponibile in rosy in love, 02 I got a crush on blue!, 03 grey-headed lovebird, 04 dear peach! e 05 inkheart.


Stampy set
Il set stampa otterrà sicuramente un sì da tutti i piccioncini e dalle amanti del nail degnig. Utilizzato con lo smalto blu scuro, è possibile creare cuori grandi e piccoli, frecce di Cupido e messaggi d'amore direttamente sulle tue unghie. Nove simboli in un modello. Disponibile in 01 I'm on cloud nine.

Powder papers
Questa carta offre un sostegno alle bellezze assorbendo l'eccesso di sebo ed ha un immediato effetto opacizzante grazie alla polvere integrata. Il packaging ricorda quello di una lettera d'amore. Disponibile in 01 paper romance.

Diary
Molto più che parole. Un'idea spontanea? Una poesia? Un libro degli amici? Il piccolo quaderno con un design che ricorda una lettera d'amore, è l'ideale per tenere una traccia di tutto. O anche per delle tradizionali lettera d'amore. Disponibile in 01 Paper romance.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic