Haul #24

giovedì, settembre 19, 2013

Ciao a tutte ragazzi, eccomi tornata con un bel post haul! L'ultimo l'avevo postato il 14 di agosto, è passato un sacco di tempo. Non che in questo periodo non abbiamo fatto compere, ma è probabile che abbia comprato uno o due smalti alla volta, e non mi andava di scrivere post per un paio di prodotti, così ora vedrò di fare mente locale e postare tutti gli smalti che ho comprato da agosto ad oggi.
Cominciamo con gli smalti Pupa.
Come ben sapete li ho acquistati tramite la promozione #tuttepazzeperpupa perché, altrimenti, me ne sarei potuta permettere al massimo uno. Comunque, vi ho già messe al corrente delle mie disavventure legate a questi smalti, e ieri è stata la ciliegina sulla torta. Sono passata da Limoni per tre giorni di fila, lunedì la commessa mi ha detto che entro martedì/mercoledì sarebbe arrivata la roba, ok, le ho creduto. Son tornata martedì e niente, ho comprato il regalo di compleanno a mia sorella per non fare la figura della povera disperata; arrivata alla cassa un'altra commessa ha provato a rifilarmi un mascara e mi ha detto che se facevo 50 euro di spesa mi avrebbero dato non so cosa. Signora, le sembro una che è ricca e possidente? Al che le ho risposto che stavo aspettando di poter ritirare il mascara Vamp coi coupon; all'inizio mi ha illuso dicendo che c'erano, poi si è ricordata che li aveva semplicemente visti sulla bolla. Va bene, le ho detto che sarei passata il giorno dopo. Arriviamo a mercoledì, entro per la terza volta e chiedo alla commessa se è arrivata la roba, mi dice che i mascara ci sono ma non sanno se hanno ricevuto gli smalti... a quel punto non so davvero come ho fatto a non bestemmiare in turco. Comunque lei, gentilissima, mi ha detto che avrebbe chiamato il punto vendita vicino per sapere se loro li avevano, e così è stato; le ho dato i numeri, ha chiamato la collega e lì li avevano. Miracolo! Ho pensato... La commessa è andata a prenderli, e quando li ha poggiati sul bancone ho visto subito che alcuni erano sbagliati, ma arrivata a questo punto non avevo più la forza di ribattere, così li ho presi e me ne sono andata. 
Mai più!
Bando alle ciance, vi mostro il malloppo

Pupa Lasting color Gel 52 - Deeo Darkness

Pupa Lasting color Gel 43 - Sweet Nectars

Pupa Lasting color Gel 57 - Torquoise oasis

Pupa Lasting color Gel 19 - Sumptuous

Pupa Lasting color Gel 58 - Virtual dream

Pupa Lasting color Gel 41 - Explosive ruby

Pupa Lasting color Gel 18 - Delicate Crimson

Pupa Lasting color Gel 22 - Carnal Pink

Mascara Vamp! Extra Black 100

Io, in teoria, avrei voluto il n.15 e il n.36, ma stendiamo un velo pietoso e non torniamo più sull'argomento, voglio solo dimenticare questa brutta esperienza.
Cosmic Beauty Iridescent nail polish 2 - Iridescent Blue

Sulla pagina di Facebook vi ho già scritto la "storia" di questo smalto, ma la ripeto. In pratica lunedì sono andata, insieme alla mia migliore amica, a comprare i regali di compleanno per una nostra amica e quando ho visto questo smalto nell'espositore è stato amore a prima vista. Dopo un paio di tira e molla (dovuti al fatto che sto cosino costa quasi 5 euro!) alla fine mi sono decisa a prenderlo, non ho proprio saputo resistere. Era lì che mi fissava con gli occhioni dolci, potevo lasciarlo? Mi si sarebbe spezzato il cuore (come arrampicarsi sugli specchi... della serie: scuse assurde per giustificare l'acquisto dell'ennesimo smalto).
Essence Colour&Go 151 - We rock the green

Essence Colour&Go 126 - Date in the moonlight 

Scusate la qualità cagosa della foto...

Questi due li ho presi perché fanno parte dei prodotti Essence che verranno tolti dal commercio, e saranno sostituiti (quando?!) da altri. 
Il numero 126 lo volevo da un sacco, ma non mi decidevo mai, alla fine se non lo prendevo ora non l'avrei più trovato, e poi era scontato, quindi è stato un incentivo in più per aggiungerlo alla collezione.
Basic Beauty 37 - Arancio Billionaire pearl 
La BB è una linea che viene venduta esclusivamente da Limoni, non so se vi è capitato di averla vista, io, ed esempio, l'ho ignorata fino a quando non hanno messo gli smalti in sconto, perché non sapevo neppure che esistesse.

Layla Bijou 150 
Idem per quanto riguarda la linea Bijou di Layla. Ogni tanto mi sembra di vivere sugli alberi... scopro sempre le cose in ritardo D: eppure entro spesso nelle profumerie. La verità è che le commesse tentano di tenermeli nascosti u-u brutte cattive.


Layla Ceramic Effect 66 - Cote d'azur

Layla Ceramic Effect 45 - Coral bay

Infine abbiamo i Ceramic. Questi, come già vi ho detto, li ho acquistati insieme al giornale Donna Moderna. Avrei voluto anche il color Tiffany ma mi sono svegliata tardi :( gnè.

Non dovrei aver scordato nulla, quindi non mi resta che salutarvi! Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic