Haul #21

mercoledì, luglio 24, 2013

Ci ho pensato solo ora che con i prodotti che ho acquistato - seppur pochi - avrei potuto scrivere un post haul, invece ho finito col parlarne nel post precedente, quindi fate finta di non aver letto nulla, shh.
Qui da me ci sono quasi 35°, io sto per sciogliermi ed ho ancora la faccia attaccata al cuscino, dal momento che il mio piccolo pulcino, questa mattina, ha ben pensato di venire a leccarmi un occhio perché lui voleva le coccole, ergo io dovevo alzarmi. Il bello è che, dopo avergliele fatte, il signorino si è allontanato e si è messo a dormire .-. mi sono sentita un tantino sfruttata. Fra l'altro ho pure sognato di menare una tipa perché voleva fargli non so cosa; tutta colpa del tiramisù mangiato ieri sera e smaltito poi con la passeggiatina notturna in bicicletta, anche se, a questo punto, qualche residuo deve essere rimasto.
Mi sono dilungata inutilmente, come al solito, quindi vi mostro quel che ho comprato, e che voi non sapete assolutamente. 

Essence Stay all day 16h - 40 soft honey
Come ho scritto sul post nella pagina di Facebook, sono stata costretta ad andare alla ricerca di un nuovo fondotinta perché gli altri due che ho, della Kiko, sono per la fase mozzarellosa che ha la mia pelle per sei mesi l'anno, ma dopo essermi ustionata il mio viso ha finalmente preso un po' di colore (grande giubilo in tutta la corte) e questo ha sollevato il problema che urgeva trovare una nuova base. Purtroppo per me non vale la regola estate/niente fonditinta perché, nonostante l'abbronzatura, le piccole imperfezioni si notano comunque, che gran culo .-.
All'inizio volevo puntare sulla BB Cream Essence, ma nello stand c'erano solo colori chiari, così ho ripoegato sullo Stay all day. Son stata lì a provarli e alla fine sembravo un ghepardo (vorrei dire ai signori di OVS che i tester andrebbero messi per tutte le tonalità, altrimenti poi uno è costretto ad aprire le confezioni). All'inizio temevo che le luci del negozio avessero sfalsato i colori, ma ieri sera l'ho messo per uscire e direi che andava benissimo. Per la prima volta in vita mia ho trovato il fondotinta giusto, e la cosa che fa ridere è che l'ho azzeccato per quello che poi non potrò più usare.
Non avevo mai provato lo Stay all day, anche se su internet ho letto buone recensioni, e, magari, quando finirà quello Kiko che uso di solito, potrei provare anche i colori più chiari, perché mi ci sono trovata molto bene.


Essence Tribal Summer - 05 Na-Rock
Potevo uscire da OVS solo con un fondotinta? Giammai. Visto che anche qui hanno portato la Tribal, giustamente in ritardo perché a loro piace così, volevo provare uno degli smalti, e la scelta è ricaduta su questo color mattone(?), dal momento che le altre tonalità, bene o male, già le avevo. 
Non so il giorno effettivo in cui è arrivata, ma lo stand era praticamente semivuoto. Non che sia una novità, del resto sarebbe stato strano trovarli intatto, anzi è un miracolo che abbia trovato almeno questo perché ieri ci sono ritornata (faceva caldo e serviva l'aria condizionata) ed era ridotto proprio all'osso. Posso ritenermi fortunata.

Deborah Prêt à Porter – 64 Gossip ladies
Sempre causa caldo e dal momento che non avevamo un tubo da fare, io e la mia migliore amica siamo entrare anche da Linea Bellezza e ci siamo messe a dare un'occhiata agli smalti (anche lei, ormai, è entrata nel giro ahahah) e la commessa ci ha detto che c'erano questi in offerta a 1,99. La tentazione è stata tanta, anche perché non ne avevo ancora provato uno, così ho ceduto e mi hanno fatto anche la nuova carta Limoni; è molto fescìon tutta nera.

Ho trovato un'app che mi fa fare tutte 'ste cornici carine *^* e le preferisco a quelle che facevo prima e che trovavo abbastanza tristose.
Bene, direi che è arrivato il momento di togliere lo smalto, dato che ce l'ho su da sei giorni e il topper gelplay mi ha fatto le crepe su un paio di unghie. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

11 commenti

  1. Il colore dello smalto essence è molto bello!!! Con i fondi essence invece non mi co trovo proprio :/

    RispondiElimina
  2. Concordo con chi ha commentato prima di me: Il colore dello smalto di Essence é bellissimo =)
    Però in quanto a durata li detesto quegli smaltini =P
    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico "diverso", gli altri, bene o male, si possono tranquillamente trovare anche nella linea colour&go. Eh mannaggia a loro, per quanto sono belli più di tre giorni non reggono

      Elimina
  3. potevano mancare gli smalti nel tuo haul? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà da preoccuparsi quando non ci saranno, perché significa non sarò in me ahahahah

      Elimina
  4. Molto bello questo smalto ti seguo da un bel pò se vuoi passa anche tu da me cosi ci seguiamo a vicenda
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic