Sono tornata prima del previsto

venerdì, giugno 14, 2013

La mia avventura lavorativa è giunta al termine prima del previsto; tutti i progetti che mi ero fatta sono sfumati decisamente in fretta.
Premetto che io ci ho messo tutto la buona volontà possibile, ma ero diventata la sguattera lì dentro, mi facevano fare mansioni che sarebbero spettate ad altri, e questi altri si grattavano bellamente le palle. Ero stanca di tornare a casa in lacrime, ci stavo rimettendo in salute.
Quindi stop, mi spiace per i soldi perché avevo dei progetti a riguardo e mi sarebbe davvero piaciuto poter aiutare economicamente la mia famiglia, ma non a questo prezzo.
Spero di poter trovare qualcos'altro, anche se la vedo piuttosto difficile, ma la speranza è l'ultima a morire.
Mi gira un po' il culo perché mi sono rovinata per niente le unghie e adesso ci vorranno mesi per guarire, quindi dovrò comunque direi addio agli smalti per un po' .-.  

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. No tesoro mi dispiace :( anche il mio ragazzo viene trattato male a lavoro mentre l'altro si gratta ma purtroppo in questo periodo difficile meglio di niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo so bene, e io avrei anche continuato ma così era veramente troppo. Per di più l'altro ragazzo che hanno assunto l'hanno assicurato invece io ero in nero

      Elimina
    2. Allora hai fatto bene :( sono sicura che troverai qualcos'altro <3

      Elimina
  2. hai fatto bene ad andar via..essere sfruttata per pochi euro non credo valga la tua salute e la tua felicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi approfitta della buona volontà delle persone e del momento non proprio roseo

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic