Essence: Trend edition Tribal summer

sabato, giugno 15, 2013












Tribal dance! A luglio e agosto 2013, la nuova trend edition “tribal summer” propone un mix di fantasie e disegni in stile azteco, dai caldi colori arancio, rosa, rosso, viola, lilla, rame e dorato: il giusto mix per un look tipicamente estivo. Questa trend edition è ricca di must-have assolutamente imperdibili. In particolari i pigmenti dai colori brillanti, il rossetto a lunga durata e la terra abbronzante. Il capolavoro assoluto è il set decorazione unghie per realizzare la nail art più cool dell’estate, le aztec nails! 

Pigmenti tribal summer

Colora la tua estate! quattro colori caldissimi: rosso fuoco, rosa brillante, oro e rame per regalarti effetti incredibili su occhi, labbra e unghie. Possono essere utilizzati singolarmente oppure mischiati tra di loro per nuovi colori incredibili. Disponibile nelle versioni #01 na-rock, #02 waka waka, #03 inti inka e #04 copper earth.





Rossetto labbra lunga durata


Semplicemente bellissime… ecco come appariranno le tue labbra dopo l’applicazione di questo rossetto! la texture a lunga durata, rossa e rosa, assicura altissima coprenza e un finish glossy davvero unico. Disponibile nelle versioni #01 na-rock e #02 waka waka.

Blush liquido viso



Il blush liquido ha una texture delicatissima che ne rende estremamente facile l’appicazione. Rende le guance delicatamente rosate e fresche. La confezione a tubo è comodissima da tenere in borsetta. Disponibile nella versione #01 waka waka.

Terra abbronzante viso


L’oro dei maya: la terra abbronzante regala al viso e al décolleté un delicato effetto abbronzante. La decorazione con disegni tribali in due colori brossurati rende questa terra un vero must-have. Disponibile nella versione #01 inti inka. 

Cartine sebo assorbenti viso

Quando fa davvero caldo, le cartine assorbenti valgono oro! l’azione sebo assorbente elimina il fastidioso effetto lucido e assorbe gli eccessi di sebo dalla pelle del viso. da utilizzare anche quando sei truccata, per un trucco perfetto anche sotto al sole. disponibile nella versione #01 matte me pacha tulum.

Smalto unghie

Indossa i colori dell’estate con gli smalti a lunga durata rosa, oro, arancio e viola. Lunga coprenza ed “effetto wow” assolutamente garantiti. Disponibile nelle versioni #01 waka waka, #02 inti inka, #03 ta-la-ra, #04 tipi-ya-yeah e #05 na-rock.

Set decorazione unghie

L’effetto “aztec nails” è il trend più esclusivo dell’estate! Il set è composto da tre pennellini smalto nero, arancio e rosa per decorare le unghie e realizzare incredibili effetti da vera nail artist in stile tribale! Disponibile nella versione #01 aztecs ceremony 

Extension per capelli

Per una estate davvero trendy non può mancare l’extension per capelli da vera star del tribal look. Facile da applicare e da rimuovere, rende i capelli supercool grazie alle coloratissime piume! Disponibile nella versione #01 inka’s soul








 (Tutte le informazioni e le immagini sono prese dal sito Essence)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic