Haul #19

giovedì, giugno 20, 2013

Questo post si potrebbe intitolare "Grazie nonnina per avermi regalato 20 euro".
È stata una sorpresa più che gradita, dal momento che stamattina son dovuta andare per la miliardesima volta dal dentista, che mi ha pure fatto entrare in ritardo. Visto che ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora direi che ci voleva un pochino di shopping terapeutico, giusto per tenermi la mente occupata, mica per altro!
Stamattina sono entrata all'OVS con l'intento di comprare il blush di Guerilla Gardening, dato che finalmente mi ero decisa a comprarlo, ma ovviamente non l'ho trovato, spariti sia il rosso che il rosa. Ma allora lo fate apposta?! .-. eddai cavolo, la prossima volta non devo stare a rimuginarci, se vedo qualcosa che vagamente mi interessa lo prendo subito e basta.

Essence Stay all day concealer 10
L'altro sta quasi giungendo a termine e dovevo assolutamente riprenderlo. Mi ci trovo abbastanza bene, nonostante sulle mie occhiaie color petrolio non faccia miracoli, ma, per lo meno, dura di più rispetto ad altri che ho provato.
All'inizio credevo che del 10 ci fosse rimasto solo il tester e ho cominciato a sudare freddo, ma per fortuna ne ho trovati un paio verso il fondo.
 
Essence eyeshadow 53 - Pop eye
Questo l'ho comprato dal momento che ho perso il nuovo della Kiko che mi ero fatta prendere da mia sorella .-. Giuro che ho girato in lungo e in largo l'intera camera, almeno un paio di volte, ma dell'ombretto non c'è più traccia. Fortuna avevo lasciato da parte quello vecchio come il cucco, perché mi conosco bene e so che nella mia stanza i buchi neri sono ovunque, ma cominciava a darmi fastidio agli occhi.
Ci son stata cinque minuti per capire se era davvero nero; in mia discolpa posso dire che la luce a OVS è pessima e lo faceva sembrare grigio. Non sono daltonica u-u

Debby GelPLAY top coat - Ultra glossy
Pensavate che non avessi preso nessuno smalto? Giammai! Alla fine ho ceduto e ho preso il topper per gli smalti GelPLAY, sono curiosa di sapere se l'effetto rende meglio, e se così fosse lo userò su tutti gli smalti XD 
La commessa che mi fa: guarda che costa 3.90 o_o lo so, l'ho letto il prezzo sulla scatola, non pensavo di avere ancora problemi di vista, ma grazie per l'interessamento.

Debby ColorPlay Sand 01 
L'ho puntato l'ultima volta che sono andata da Sapoli & Profumi, quindi ho approfittato dei soldi extra e ho colto la palla al balzo per prenderlo. Non mi è ancora capitato di provare nessuno smalto ad effetto sabbia, quindi sono davvero curiosa di vedere com'è, anche se penso proprio che aspetterò che le unghie mi crescano, perché ora non renderebbe per niente.

Bene, ora vado a ributtarmi sugli episodi di The Big Bang Theory, mi ci son chiusa troppo con questo telefilm ahahah. Inutile dire che il mio personaggio preferito è Sheldon, mi fa sempre morire dal ridere.
Alla prossima :)

PS: Molto presto ci sarà una bella sorpresa ;)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Grandi le nonne!! Anche la mia "ecco cosi ti prendi un gelatino" e 20 euro furono xD bello l'ombretto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai l'era del gelato è finita, ora i 20 euro servono a ben altro XD

      Elimina
  2. io amo i tuoi haul!! compri sempre un sacco di cose carine^^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic