Haul #18

mercoledì, giugno 05, 2013

Finalmente la primavera/estate sembra essersi decisa a venire fuori, quella timidona! Spero solo che ora non venga giù il diluvio ahahah. Comunque mi pare più che logico che faccia bel tempo quando non devo fare foto, e ogni volta che vado a mettere lo smalto sbucano nuvole dal nulla.

E' tornato il mio amato XP *^* ora posso utilizzare Paint Shop e giocare nuovamente a The Sims; prometto che non lo tradirò mai più con nessun altro Windows, terrò lui fino a quando il computer sarà in vita. Mi rompo un po' a dover riscaricare tutto, soprattutto il materiale di The Sims, quello che ho scaricato dai vari siti. Sto facendo un oggetto alla volta, in modo da cancellare quello che so per certo che non userò, in questo modo eviterò di riempirmi la memoria con robaccia inutile.

Lunedì ho portato il mio pulcino a fare il suo primo vaccino. Ho ben capito che non ama molto la macchina ahahah però diciamo che ha fatto il bravo; a differenza della mia Cookie che ci lasciava i ricordini dentro la gabbietta e cominciava a sbavare stile San Bernardo, Sunny ha solo miagolato un pochino. Preferisce che lo porti a piedi ahahah, io lo farei, ma sta cominciando a diventare pesantuccio e il mio veterinario non è esattamente dietro l'angolo.
Ha tentato la fuga quando due cani hanno cominciato ad abbaiarsi l'un l'altro, povero il mio piccolino; stava cercando in tutti i modi di scalare la spalla di mia madre per andarsene ahahah. Quando abbiamo finito l'ho portato fuori perché era già traumatizzato, e tutte le persone che passavano si fermavano a guardarlo, facendogli i complimenti; il mio piccolo divo LOL. Una volta arrivati a casa è letteralmente crollato ahahah Sunny in coma post vaccino: http://i41.tinypic.com/2nla04g.jpg Peccato che dopo si sia svegliato e mi abbia dato il tormento fino all'una di notte.

Stamattina mi è arrivata una mail da Etsy, in cui mi veniva comunicato che la mia cover era stata spedita oggi, dopo che io l'avevo ordinata quasi una settimana fa... Ci hanno dovuto pensare bene prima di decidersi a mandarmela? Di sicuro questa è l'ultima volta in cui prendo qualcosa da lì .-. Fra l'altro devo pure aspettare un mese prima che mi arrivi.

Ho parlato di millemila cose, ma adesso arriviamo all'argomento del post. Mi è arrivato il primo regalo per il mio compleanno (tra 4 giorni diventerò ancora più vecchia D:) e, in teoria, avevo capito che mia sorella dovesse prendermi qualcosa anche dalla Essence, di fatti l'ho scritto su Twitter, e invece nada, ho dovuto sborsare di tasca mia. 
Premetto che sono partita con l'idea di prendere due cose che mi servivano, ovvero il mascara, che ho finito, e il blush, dal momento che il mio è troppo rosato e volevo una tonalità un pochino più accesa, ma di due cose ne ho trovato una sola, e poi non ho resistito ed ho preso degli smalti ahahah. Lo so, sono pessima!
Ho anche dovuto cambiare la firma sulle immagini perché nella fretta di salvare tutte le cose sul pc alcune me le sono scordate, e una tra queste era proprio il tondino fucsia con la firma. Non avevo voglia di mettermi a ritagliarlo dalle altre immagini così ne ho fatto uno nuovo, molto semplice e userò questo, anche se in alcune delle prossime immagini di sarà ancora il tondino, dal momento che quelle le avevo già salvate in precedenza.


Essence Multi action mascara
Dal momento che l'ho esaurito ho provato a utilizzare l'altro della multi action, quello black, ma rimane troppo grumoso sulle ciglia, quindi ho preferito acquistare un prodotto di cui ero già sicura. Quell'altro non so che fine farà, magari lo lascerò per le emergenze, nel caso finissi il nuovo e non avessi la possibilità di andare a comprare quello nuovo. Lo darei a qualcuno ma so bene che non ci si può scambiare il rimmel tra una persona e l'altra, quindi è più probabile che rimanda relegato nel cassetto.
Essence Guerilla Gardening n. 02 - Plant the planet
Anche qui è arrivata la trend edition Guerilla Gardening, anche se sabato mi sembrava ce ne fosse un'altra, o forse me la sono immaginata; la cosa non mi sorprenderebbe, vista la mia memoria da pesce rosso. Cooomunque, questo verde mi ha attirato subito, è davvero molto primaverile e delicato. Sono stata brava, ho evitato le mie solite tonalità.
Ho visto che c'era anche il blush in crema, però non mi sono azzardata a prenderlo; sinceramente non ero tanto propensa a comprare qualcosa che magari avrei poi messo da parte; quindi chiedo a voi: qualcuno l'ha già provato? Come vi ci siete trovate?
Essence Colour&Go n.137 - Wanna be your sunshine.
Adoooro questa tonalità di giallo, anche se qui sembra un pochino più scura. Allora, premetto che prima volevo far le foto degli smalti su una tovaglietta verde intenso con le coccinelle, davvero molto carina, e su quella il giallo risaltava davvero un sacco e si vedeva meglio, solo che quando sono andata a far la foto allo smalto Guerilla scompariva del tutto nello sfondo, quindi ho dovuto rinunciare.
Non so perché non l'avessi già comprato prima, sarà stata una svista, e poi potevo rinunciare a uno smalto che ha lo stesso nome della mia palletta di pelo?
Essence Colour&Go n.147 - Miss Universe
Ho ceduto, per l'ennesima volta, a uno smalto di una tonalità che, bene o male, ho già, ma è super bello D: non potevo lasciarlo lì in quella brutta scatola insieme agli scarti, mi sono sentita in dovere di salvarlo. E poi, dai, diciamo che non è proprio proprio uguale, qualcosina di diverso ce l'ha. Ringrazio come al solito il mio telefono che sminchia i colori <3 prima o poi riuscirò a comprarmi una cavolo di macchina fotografica!

E' tutto, vi saluto, ora devo impedire a Sunny di andare all'assalto della mia scatola con gli smalti. Ieri non c'era verso di levarmelo di mezzo, ogni volta che provavo a fare la foto lui si fregava lo smalto e lo usava per giocarci.
Sunny, mammina ti ama con tutto il cuore, ma povero te se mi rompi gli smalti!
Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic