Mini haul + Tatuaggio

sabato, marzo 23, 2013


Avrei dovuto aggiornare ieri ma alla fine mi sono messa a fare altro e me ne sono scordata, così ho rimandato a oggi.
Ieri è stata una bella giornata, per due motivi. Il primo è questo:

I miei primi smalti OPI *gongola allegramente*. 
Stavo facendo un giro su Amazon, alla ricerca di qualcuno che li vendesse a poco prezzo, e devo dire che ne ho trovati parecchi, peccato solo che non era prevista la spedizione in Italia -.- 'sti americani fanno gli splendidi. Così ho cercato su quelli europei, ma costavano troppo, idem su Ebay, alla fine mi sono affidata a Google e sono capitata su questo sito BeautyBay. La cosa bella? Le spese di spedizione sono gratis! Quando l'ho visto mi è quasi venuto da piangere. Mi pare che la sede sia in Inghilterra, comunque io li ho ordinati il 5 di questo mese e mi sono arrivati ieri, non mi hanno fatto aspettare molto. In tutto li ho pagati sui 14 euro e rotti, insomma quanto un solo smalto OPI. Ci sono un sacco di brands, io consiglio di dargli un'occhiata
Ammetto di non aver letto la quantità, per questo motivo ci sono rimasta male quando li ho visti così piccini; non scherzavano mica sul minis. Ognuno contiene 3,75 ml di prodotto, spero solo di non finirli troppo presto.
Ora ve li mostro uno per uno.
The Color Of Minnie, è un bel rosso satinato e lucido.

If You Moust You Moust, è un classico color rosa crema.

I’m All Ears, è un bel color magenta, profondo, con finitura shimmer. 

Rapid Dry Top Coat, da quel che dice il sito è un top coat che ha un'asciugatura rapida, non ingiallisce le unghie e ha una finitura lucida, in più previene macchie e striature sullo smalto sul quale viene applicato.

Ammetto che, se ne avessi la possibilità, comprerei smalti OPI a non finire; pur non avendo mai provato questo brand mi sembra abbastanza affidabile e poi, per quel che costano i singoli, dovrebbe essere in grado di fare anche i miracoli. Questi li proverò quanto prima, anche se so già da ora che litigherò con il mini pennellino.

Questo, invece, è il secondo motivo per cui quella di ieri è stata una bella giornata.
Sono andata a fare il tatuaggio dedicato alla mia bambina.
In teoria avevo previsto di farlo il 24 di aprile, ma quel giorno mia madre si dovrà operare, quindi l'ho dovuto anticipare. Mercoledì sono andata a prendere l'appuntamento ed era disponibile già per venerdì, quindi ho subito detto di sì.
Con me sono venute mia madre (che ormai mi accompagna a fare ogni tatuaggio) e mia sorella, che se la rideva delle mie espressioni sofferenti. 
A dirla tutta non mi ha fatto così tanto male, ho già un tatuaggio sulla spalla sinistra, quindi sapevo bene che tipo di dolore mi aspettava, ma quando passava sull'osso non c'era poi tanto da ridere ahahah. 
Avrei voluto che a farmelo fosse il mio tatuatore, ma da quando ha cambiato studio preferisce fare lavori più elaborati, così questo me l'ha fatto il suo assistente. Mi ha detto che vorrebbe più clienti come me, perché me ne sto bella tranquilla ahahah, a differenza di altri che vanno lì, belli spavaldi (soprattutto uomini), e poi svengono dal dolore. Dopo aver fatto il tatuaggio al fianco, gli altri sono una passeggiata.
In teoria il disegno originale era tutto nero, ed io avevo chiesto che solo la luna rimanesse vuota, ma il tipo mi ha suggerito di fare il gatto sfumato, perché tutto nero sarebbe venuto male. 
Lo adoro, c'è poco da fare, ed ora sarà come avere la mia piccolina sempre accanto a me; non è un caso che abbia scelto questo soggetto. So che lei è lassù da qualche parte (sì, credo nel Paradiso degli animali) e mi guarda, tra una pennichella e l'altra.
Spero solo che il dolore si decida a passare, perché è fastidioso, ma sarà ancora peggio quando comincerà a cicatrizzare e pruderà da matti. Chissà se anche questa volta mi verrà un colpo vedendo le crosticine di colore ahahah non mi ci abituerò mai.
Alla prossima :) 



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. wow che belli! grazie mille per il sito...è molto interessante! soprattutto perchè le spedizioni sono gratis!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) io sicuramente ci comprerò qualcos'altro

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic