Haul #14

giovedì, marzo 21, 2013

Ieri sera sono riuscita ad andare di nuovo da Kiko, ma il mio umore si è guastato quando ho scoperto che dei colori che volevo non ce n'era nemmeno uno .-. La volta precedente non me ne sono accorta perché, come vi ho detto, mi hanno messo fretta e ho preso colori a caso, questa volta li ho potuti guardare con calma e ci sono rimasta veramente male. Come diamine è possibile che sul sito ci siano un tot di smalti e nello stand manchino? È una prerogativa solo di questo stand oppure è capitato anche a voi di non trovare certi smalti? Alla fine ne ho presi due a caso e mi sono rimasti tre coupon; quelli li userò più avanti, meglio far passare qualche giorno, e li prenderò per fare un altro giveaway.
Questi sono i due colori che ho preso:
Kiko n.375 (Rosa classico). Alla luce del negozio mi sembrava diverso, invece, arrivata a casa, ho capito che era rosa, rosa, rosa... molto rosa! 
Kiko n.243 (Rosso prugna). Tra i due questo è quello che preferisco.

Io avrei tanto voluto il 242 e il 367 :( Comunque sto pensando di indire un sondaggio per far scegliere direttamente a voi che tonalità dovrei prendere per il giveaway.
Debby n.111
Questo l'ha scelto mia sorella, perché mi serviva una scorta della base Debby; in teoria avevo dato il compito a mia madre, ma credo sia stato meglio che l'abbia scelto lei, perché rischiavo di ritrovarmi con un color palude inguardabile XD

Qui al lato ho aggiunto tre nuovi widget: il link per seguirmi su Bloglovin', la possibilità di ricevere gli aggiornamenti del blog direttamente sulla mail e il Google+Followers.
Bene, questo è tutto, alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. hai scelto dei bei colori! il primo mi sembra davvero stupendo!

    RispondiElimina
  2. Bello il rosso! deve essere simile al mio, a cui è sparito il numero :( (forse è il 287 a cercare di interpretare il nulla sull'etichetta -.-')

    Anche io sono andata oggi da KIKO a prendere i primi due smalti. Ho fatto una fatica immensa a scegliere, anche da me non c'erano tutti i colori sul sito.
    Io volevo stare sui verdi strani (giusto per continuare la mia collezione infinita di verdi) quindi puntavo ai 346 - 392 - 394 ma ovviamente nessuno dei tre c'era. Andrò a vedere in un altro punto vendita che ho qui vicino se ci sono :(
    comunque, alla fine ho preso il bianco per la french (203) perchè volevo un bianco gesso, e il 313 che sul sito chiama rosa erica.
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è proprio un loro vizio, così ti costringono a comprarli sul sito .-.

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic