Smalto del giorno #13 Shaka n.625 - Golden Blackberry

giovedì, febbraio 14, 2013

Buongiorno, tutto il mondo festeggia San Valentino ed io lotto contro il mio solito mal di testa bastardo, che da due giorni mi sta facendo impazzire. Sto provando l'impulso di sbattere la testa contro il muro.
Quantità 5 ml
PaO 24 M
Prezzo 1.99 €

Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida.

Questo smalto mi ha colpito fin da subito, la base è un colore viola con riflessi rosa e shimmer dorati, che la fanno da padrone, tanto da coprire quasi completamente il viola, che gli donano una finitura glass fleck. A seconda del riflesso e dell'angolatura (giustamente anche della luce) sembrano due smalti diversi, assume quasi una tonalità color rame.
Il colore mi piace davvero un sacco, non passa di certo inosservato ed è un tripudio di brillantezza. Trovo meraviglioso questo accostamento, mi dà quasi un senso di regalità, non so, ma guardandolo mi vengono in mente le regge dei tempi antichi e i loro sfarzi.
Ammetto di essere stata un tantino titubante quando ho scelto di provarlo, perché con l'altro smalto Shaka non mi era andata molto bene, ma mi sono subito dovuta ricredere. Questa volta ho fatto tutto per bene, senza fretta.
La consistenza dello smalto è abbastanza liquida e alla prima passata non è molto entusiasmante, si vede a malapena e la coprenza è pessima, così ho aspettato che fosse ben asciutto su entrambe le mani prima di fare la seconda, che è tutta un'altra storia. Il colore sembra quasi sbocciare, è molto intenso e luminoso; credevo di dover fare una terza passata, invece non ce n'è stato bisogno. Mi ha davvero stupita. 
A parte il mini pennellino, ho trovato la stesura scorrevole e l'asciugatura è abbastanza rapida.
E non abbiate paura, non si presenta alcun problema quando si va a togliere lo smalto, l'unica cosa è che le vostre unghie potrebbero brillare anche nei giorni successivi ahahah.

Swatches:
(Foto ripostate il 19.02.15)


Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

È tutto, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. bello bello bello lo voglio ora immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a trovarlo compralo perché dal vivo è ancora meglio!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic