Haul #9

sabato, febbraio 23, 2013

Mentre aspetto che arrivi la pizza, vi mostro gli acquisti fatti questo pomeriggio, con un piccolo contributo anche da parte di mia madre.
In un post precedente ho detto una boiata, non hanno ancora cominciato a portare i nuovi prodotti Essence, di fatti mi pareva troppo strano.

Essence studio nails - pro white nail hardener
Praticamente è un telegramma. In teoria dovrebbe essere una base indurente e anti ingiallimento, vedremo se non sono solo parole al vento. 

Debby Nail Therapy - Growth activator + Vitamin A
Avrei anche potuto non comprare questa base, avendo già preso quella della Essence, ma è stato il mio pollice a dirmi di farlo, perché si sente escluso, essendo il solo a non avere la lunetta. Spero possa essere utile nel farla crescere più in fretta, ma non mi aspetto miracoli.

Essence XXXL Shine 022 Nude Kiss
Ho già detto di non essere una patita di rossetti/lipgloss ma mi piaceva il colore, così ho finito per prenderlo ahahah.

Ho preso anche altre cosine ma non le posso mostrare, perché saranno i premi per il mio primo giveaway :)
Post molto rapido quest'oggi XD Corro a mettermi accanto alla stufa perché sto seriamente per congelare dal freddo, maledetto inverno! Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. la base di essence è sbiancante ma solo perchè è leggermente azzurrina quindi sull'unghia fa un effetto più bianco.. però non è curativa :( e rinforzare non rinforza proprio una cippa lippa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D: lo sapevo che stavo prendendo una sola ç___ç non mi fiderò più della essence quando sopra agli smalti scrivono rinforzante

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic