Haul #8

lunedì, febbraio 18, 2013

Ciao a tutte, oggi è un'altra di quelle pessime giornate in cui avrei preferito non alzarmi dal letto. Il mal di testa si è di nuovo fatto vivo e sarà la settima volta che mi viene in questo mese, dire che non ne posso più è riduttivo. 
La voglia di fare qualsiasi cosa è sotto zero, ma non mi andava di lasciare il blog non aggiornato, così vi propongo questo mini haul. Non è niente di che, giusto due cosine che ho comprato l'altra sera. Sono andata all'OVS per cercare, per l'ennesima volta, la cipria fix & matte per mia sorella, non trovandola; comincio a credere che le toccherà aspettare direttamente il mese prossimo per comprare la nuova.
Ho visto che, cosa assai sorprendente, hanno finalmente eliminato la T.E. di Breaking Dawn, sostituendola con la Hugs&Kisses e hanno cominciato a portare alcuni prodotti della nuova collezione. Ho notato che c'erano già i lucidalabbra XXL, ma non mi ci sono soffermata molto, anche perché avevo in mio possesso solo cinque miseri euro, quindi non potevo permettermi questa gran spesa.
Indovinate cos'ho comprato? ... Se avete risposto smalti vi arriverà a casa un panda gigante.
Essence Hugs&Kisses n.03 crazy in love
Premetto che non sono un'amante dei topper coi glitterozzi, mi rompo parecchio le scatole anche quando di glitter ce ne sono pochi e devo star lì a slogarmi un polso per riuscire a levarlo, ma in questo ci sono i cuoricini ed è stato amore a prima vista. Forse l'altra sera mi sentivo particolarmente romantica, fatto sta che ho fatto il giro dello stand tre volte prima di decidermi a prenderlo, e il signore alla cassa si è messo anche a ridere.
A dirla tutta non vedo l'ora di provarlo, ma credo che mi limiterò a usarlo su due sole unghie.
Essence Colour&go n.38 choose me!
Questo è uno smalto della vecchia collezione Essence, che se ne stava lì in mezzo agli altri ancora invenduti. Per fortuna non conoscevo l'esistenza della Essence ai tempi in cui c'erano questi smalti, perché la consistenza è davvero pessima, non avrebbero potuto farlo più liquido di così, ma quando l'ho visto non ho saputo resistere. Chiamandosi choose me come potevo non prenderlo? 
Usarlo da solo sarà difficile, mi dà l'impressione di essere uno di quegli smalti a cui non bastano due sole passate per essere coprenti; alla fine lo delegherò come topper, ma di sicuro sarà uno dei prossimi da provare.

Adesso voglio mostrarvi una meraviglia che ho scoperto ieri.
immagine presa da qui: Essence a Napoli su FB
Lo vedete bene? Sì, è proprio quello che pensate... il primo negozio unlimited di Essence. Sono 70 metri quadri di pura meraviglia e si trova a Francoforte. Questo è l'indirizzo, per chi fosse tanto fortunata da passare casualmente da quelle parti:

Essence unlimited Beauty- & Lifestyle-Store
Frankfurter Straße 23 / Ecke Herrnstraße
63065 Offenbach

Orari:
Lunedì – Venerdì : 10 – 20 Uhr
Sabato: 10 – 18 Uhr


Io giuro che, non appena avrò l'occasione, farò un viaggio a Francoforte solo per chiudermi lì dentro per un'intera giornata. Per me equivale al paradiso in terra.
Ora vi mostro le foto scattate dai giornalisti che hanno avuto la fortuna di poterci entrare (l'ho sempre detto che avrei dovuto studiare giornalismo ç.ç).

Tutte le foto e le info sono prese da qui: http://www.pinkmelon.de/

 Oltre ai trucchi si possono trovare anche accessori e molto altro:
La Cosnova aprirà anche altri punti vendita in Germania e (se il traduttore non ha tradotto fischi per fiaschi come al solito) forse ci sarà anche un sito online dove poter acquistare i prodotti. Il tutto dovrebbe avvenire nel corso di quest'anno. 
Spero davvero che la Cosnova decida di aprire punti vendita anche in altri paesi, tipo l'Italia, uno a caso, perché, se così fosse, me la farei a nuoto pur di portare il curriculum e supplicarli di farmi lavorare lì. Ma mi accontento del negozio online, perché così non dovrei più bestemmiare in aramaico quando mi ritrovo di fronte allo stand deserto.

Se i vostri occhietti hanno dato un'occhiata sotto il banner, avrete sicuramente notato che è comparsa una nuova pagina: giveaway made by me. Non so ancora quando creare il primo, magari al centesimo post o quando raggiungerò un determinato numero di lettori, ma potrebbe diventare una costante sul mio blog ;)
Alla prossima!

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Wiiiii aspetto il panda gigante!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrà un po' per farlo arrivare, impacchettarlo sarà una bella impresa XD

      Elimina
  2. figooooooooooooo....... niente sditazzate, ordine, pulizia, nessuna confezione già aperta....... wow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mettessi piede lì dentro potrei piangere ahahahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic