Essence advent magic - you're a winner!‏

lunedì, dicembre 03, 2012

Yeeeee sono felice di poter dire che ho vinto uno dei premi indetti dal concorso della Essence! Ho partecipato con tre mail, e poco fa ho visto che nella mail di mia sorella ce n'era una nuova, quando ho visto quel you're a winner ero felicissima, perché non vinco mai un ciufolo.

Il premio che ho vinto è questo, uno dei nuovi profumi.



Beh pensavo di dover aspettare gennaio per sapere se uno ha vinto oppure no, invece passano solo un paio di giorni, meglio così.
Speriamo di vincere qualcos'altro, incrociate sempre le dita per me! :)

Eccomi qui tra le vincitrici :) o meglio mia sorella ahahah

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. ma che fortunata! ci gioco anche io ma non vinco mai! :P passi da me? mi farebbe piacere! :) nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un colpo di fortuna, anche se avrei preferito un premio un po' più consistente, ma va be', c'è ancora tempo fino al 24 :) Certo, passo molto volentieri

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic