Haul #1

domenica, novembre 18, 2012

Piccolo post domenicale post pranzo (scusate il gioco di parole). Avrei potuto scriverlo più tardi ma, dato che mi aspetta la pulizia di quella che un tempo era la mia camera, mentre ora assomiglia più a una discarica a cielo aperto, non so quante ore ci metterò, ma presumo ce ne vorranno parecchie, la mia pigrizia si è protratta per due settimane e ora ne pago le conseguenze.

Ieri sera, approfittando del fatto che la mia Gina (vero nome Viviana; Gina è diventato il secondo nome di entrambe ahahah) è tornata at home, dopo la sua avventura londinese, ho fatto una capatina all'OVS, prima però ho mangiato un gelato al Mc, anche se poi l'ho lasciato a metà D: il mio stomaco si rifiuta di assumere più di un tot di cibo ed io mi sentivo già pienissima. 
(Fatemi aprire una parentesi... mia madre per cercare di leggere una mail che le è arrivata è andata su Google è ha scritto posta elettronica hotmail accesso... ed è lei quella che ha la patente europea, rendiamoci conto).
Stavo cercando uno smalto rafforzante o comunque indurente, in quanto le mie unghie si sono finalmente decise a crescere (e fu così che si spezzarono tutte ahahah) e volevo portare avanti questa loro crescita, senza dover bestemmiare in turco perché se ne spezza sempre qualche pezzetto.
Questo è il mio bottino:
Non che la mia base sia da buttare, perché alla fine anche lo smalto della Debby (il Nail Therapy 3 in 1) è un indurente e contiene calcio, ma volevo provare qualcosa di nuovo e vedere se magari potevo ottenere risultati migliori. In teoria dovrei anche lasciar respirare le mie unghie per un paio di giorni, ma non riesco a vederle senza smalto, è più forte di me. Magari lo tolgo dopo aver finito il post e lo rimetto domani pomeriggio, è il massimo che posso sopportare.

Che poi oltre a questi due avrei anche un terzo smalto da poter usare, sempre della Essence, ovvero l'Ultra strong nail hardener, ma non può essere usato come base, quindi posso scordarmi di metterci sopra lo smalto, senza contare che lo si può tener su solo per due giorni, poi bisogna toglierlo e lasciare le unghie "libere" per un giorno. Insomma sarebbe una gran rottura di scatole, so che le mie unghie ne gioverebbero ma io ho la memoria corta e finirei col dimenticarmelo. Potri provare magari per un mese, ma se ne parlerà per l'anno prossimo.

Come secondo prodotto ho preso un altro smalto:
Questo, se non sbaglio, l'ho visto su uno dei post scritti da mia cognata (Vally's Corner) e mi aveva incuriosito, così ho deciso di provarlo. Voglio vedere se fa un effetto più "figoso" rispetto al mio top coat della Debby, ma da quel che dice il sito dovrebbe essere proprio così, vedremo domani.

E per ultimo:
Ho comprato altri pigmenti, questa volta il numero 20, Black Sparrow. Stavo cercando quelli usciti con la Breaking Dawn Limited Edition, perché i pigmenti neri mi piacevano di più, ma non c'è bisogno che vi dica che lo stand era vuoto, no? Quindi ho ripiegato sui pigmenti normali, che mi serviranno principalmente per lo smokey eyes. 

Mi sarebbe piaciuto prendere anche lo smalto blu o quello viola, sempre della BD Limited Edition, ma purtroppo il conto si è rivelato essere più alto di quanto mi aspettassi, e sono addirittura stata costretta a chiedere 20 centesimi alla mia amica ahahah. Proverò a cercarli la prossima volta, nella speranza che nessuno vada a frugare nella scatola dei rimasugli, anche se ne dubito fortemente.
Come si può vedere, al lato sono comparse le etichette. Ho deciso di aggiungerle per una questione di praticità, perché non vorrei fare due post identici su uno stesso smalto o su uno stesso tag; la mia memoria non mi aiuta, quindi sono stata costretta a ricorrere alle etichette ahahah. Alla fine penso saranno solo tre: Nails, Tag e Ultimi acquisti, per gli altri post non credo serviranno.

Per ultimo vi mostro la mia nuova panda-cuffia!
Questa non l'ho comprata, è un regalo che Gina mi ha portato da Londra, e dire che l'adoro è poco! Mi ha informata che lì ci sono un sacco di cose pandose, quindi, quando avrò la possiblità di andarci, e spero tanto l'anno prossimo, sarò costretta a partire con due valige vuote, perché mi darò allo shopping sfrenato! Poi farò l'elemosina ai semafori per poter tornare a casa ahahah.

Con mio sommo dolore ora devo andare a sistemare :( Al prossimo post, se riuscirò a sopravvivere!

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic